Golf GTI ha scritto:porta il ciccio Remo!!
Ago, ma la cariatide dorme gia????
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)
Ago, ma la cariatide dorme gia???? Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Ahh non so... .io ora stacco e mi sdraio..domattina sveglia alle 5,30.....ciaoooo
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Avete capito a chi mi riferivo
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Mi sa che lo faccio pure io, buonanotte a tutti ci si vede domani mattina all' area di servizio
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
sai che botta alla stanga Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)ma qualcuno di voi ha sentito nautilus?????
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)No non ho il numero
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)cacchio, nemmeno io....se qualcuno ha il numero o sa come rintracciarlo si faccia avanti..... non abbiamo avuto notizie.... ha pagato sia l'anticipo camera che la cena
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Ottimismo ragazzi!!! Comunque io per tenermi allenata e pronta all'evenienza ,una bella sgrullata sulla via Flaminia ieri notte me la sono beccata..arrivata a casa come nuova grazie all'amatissimo vestiario anti pioggia e la dovuta cautela considerando pure che le strade di Roma sono un colabrodo Però se Giove Pluvio ci grazia..
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Qui non cambia a cqua e vento Bruno e Siro sono tornati indietro dalla cisa per avverse condizioni... rinuncio a partire,vi auguro buon raduno!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)IMPORTANTE
Ho telefonato ora al mio amico di Marciana, vento a 40 nodi, i traghetti non partono, prima di partire vi consiglia di telefonare alla Moby line ( o Teomar ) per avere conferma. Di solito ne fanno partire solo uno al pomeriggio ma, chiamate in ogni caso.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel).................BUON RADUNO A TUTTI ...... !!!
Honi soit qui mal y pense
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Mi sono liberato al lavoro alle 4 di oggi pomeriggio.
Stanchissimo a seguito di una settimana veramente incasinata, non me la sento di partire da solo. Quel che temo più è il vento. Con invidia vedo le prime foto con il sole (di cui ho tanto bisogno) all'imbarco a Piombino. Non sapete quanto mi dispiace non essere con voi. Al prossimo raduno , meglio il 15 agosto ! Ultima modifica di Bonvi il ven mag 24, 2013 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Visca... non vale..dovevi portarmi la patch... ..... Tienila da parte che alla prima occasione me la darai....mi spiace per la tua assenza.. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||