| |||||
quoto Dodo a meno che qualcuno porta un bel pò di porchetta cosi per quando arriviamo e abbastanza calda
![]() ![]()
![]() dovrò predisporre due portabottiglie come hanno i camionisti fuori al finestrino altrimenti le romanelle non arrivano a temperatura giusta
![]() con molta moderazione èèèèè vi tengo d'occhio ![]() ![]() Ultima modifica di faina64 il gio mag 20, 2010 9:35 pm, modificato 2 volte in totale.
![]() con buona probabilità arriverà anche qualche casatiello
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() chi parte da roma in macchina e sia disposto a caricarsi la mia zavorrina (che paghera' la sua quota di spese viaggio - benza.autostrada)?!?!
ha ancora problemi al braccino, non mi vorrei farle fare il viaccio in ciccio col tutore, senza contare i calendari da tirar giu' se x sfortuna (che ultimamente e' un cecchino) dovesse cadere (ricco ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() aggiornato il primo post con le variazioni degli orari di incontro
con anticipo di circa 10 minuti rispetto al precedente
![]()
![]() Per l'orario
![]()
@ Roberto Spider= ti troveremo all'uscita di Ferentino o a "La Macchia"? come ci organizziamo per il pranzo di sabato? A sacco (preferito) o ristorante? Come detto da Dentino, con buona probabilità arriverà anche qualche casatiello. Domani saremo piu' precisi. Il Condominio
![]() per il pranzo, come vi ho scritto, ci si può organizzare con i classici panini, oppure visto che per la fatidica ora dovremmo transitare per Gualdo Tadino, comprare li qualcosa...considerate che durante la mia ricognizione ho visto che c'è sia un supermercato, sia una pizzeria (mi sembra a taglio) e qualche Bar, per cui ognuno è libero di organizzarsi come preferisce
![]() controllate se gli orari vi vanno bene:
Il Condominio Napoletano s'incontra all'area di servizio Teano alle 07.00 e dopo caffe' e sigaretta riparte alle 07.20 Si arriva all'area di servizio "La Macchia" dopo 50 minuti (08.10) benzina (10 minuti) e ripartenza alle 08.20 Arriviamo a Valmontone alle 08.35 e ripartiamo subito dopo. Arriviamo a Roma sud dopo 15 minuti (08.50) saluti e baci (10 minuti) e ripartiamo alle 09.00 Arriviamo a Riano dopo 35 minuti (09.35) saluti e altri baci (:mumble:) (15 minuti) e ripartiamo alle 09.50 Arriviamo a Orte dopo 60 minuti (10.50) saluti, baci finiti, caffe', sigaretta e benzina (20 minuti) e ripartiamo alle 11.10 ![]() 1) In questo viaggio ci sono troppi baci e poche donne ![]() ![]() ![]() 2) Nella prossima vita voglio lavorare alla TAG Heuer
![]() si...più o meno ci siamo...considera solo che a Riano ci incontriamo presso un'area di servizio dotata anche di un Bar, per cui chi vuole approfittare per fare colazione (i cornetti sono DOC) o prendere un caffè può tranquillamente approfittarne
![]()
![]()
penso che il punto migliore per il primo ritrovo sia all'area di servizio "la macchia" che comunque è a 3 km circa dal casello Ferentino, così si evita di ingombrare il casello, si aggregherà anche il Conte in quel punto.. per il pranzo io non credo di portare già qualcosa di preparato da casa, ci affideremo a qualche alimentari in zona come da post di Anthony sopra...
![]()
....e siamo alla seconda colazione dopo appena 200 Km. Quanti km dista Rimini? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il Condominio
![]()
![]() | ||