viewtopic.php?f=6&t=36255
| |||||
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Causa prostata (mi alzo 3 volte a notte), cerco una singola? L'ho buttata la'! Cosi sarei anche obbligato a venire....e per me....sarebbe un grande piacere.......(sperem)......
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di francocini il mar feb 11, 2014 10:37 pm, modificato 2 volte in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.E noi ti aspettiamo volentierissimooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Secondo me quelli del Ligabue si son presi tutti i vostri soldi e sono scappati!!!
![]() ![]() Non rispondono nè alle email, nè al telefono (e non ho chiamato mica con numero nascosto) !!! ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Secondo me, quando riconoscono il tuo numero telefonico, non rispondono volutamente. Gli Emiliani sono di indole tranquilla, non puoi stressarli come solo tu riesci a fare...
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.vorrà dire che mi cederai il tuo posto letto!
![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda..... in effetti un centurione dovrebbe dormire senza problemi all'aperto
![]() inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Sono stato uno dei primissimi a prenotare la mia bella singola, proprio per non avere rotture di zebedei..... L'ho scelta addirittura con vista mare; è l'unica camera che ha questa particolarità.
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.non mi perdo per così poco
Troverò un un posto dove dormire. ![]() Cmq mi sa che lui va a un altro raduno ![]() * manumarti *
![]() | ||