| |||||
l importante è che scarichi tutto adesso.anche in adriatico si è vista qualche goccia ma le previsioni parlano chiaro per i prossimi giorni
ponte del 1°maggio andata e ritorno e i liguri che fanno?
sono spiacente max ma domani mi ricoverano per un intervento dovro' rimanere un paio di giorni....i postumi dell'intervento sono soggettivi ma di sicuro ci vorra' un po di tempo prima che riappoggi le mie chiappette sul ciccino
ponte del 1°maggio andata e ritorno e i liguri che fanno?
grazie Antony ormai sono troppi anni che queste ciliegine mi danno fastidio ne approfitto pe salutare e augurare un buon viaggio a tutti nella splendida Roma
Vista ormai l'imminente partenza, vi informo sui luoghi di rendezvous per i 2 gruppi :
Per quelli provenienti dall'autostrada, il luogo prefissato per l'incontro è all'uscita del casello di Fiano Romano; una volta passato il casello, presa la rampa, e percorsi pochi centinaia di metri, troverete una rotonda...ecco io sarò li ad aspettarvi. Per Stefano e Paolo il luogo prefissato per l'appuntamento è non appena effettuato l'ingresso sul GRA dall'Aurelia direzione Firenze. Nel caso di concomitanza con l'arrivo dei gruppi troverete faina64 li pronto ad aspettarvi. Fermo rimane il fatto che ci aggiorniamo durante il tragitto Ragazzi....VI ASPETTO A BRACCIA APERTE !!!!!!!!!!
Faremo di tutto per esserci Non vedo l'ora!!!! Pregusto già le gite. L'unico dispositivo che mi dannerà sarà la macchina fotografica. Mi sa che batto il recorde delle 500 foto fatte a fuerteventura Per intanto accetta il mio piu' sentito GRAZIE per tutto il tempo, interessamento e passione che ci hai messo per l'organizzazione!
Papa tedesco, scooter giapponesi e sindaco ..............
Ultima modifica di Momo il mar apr 29, 2008 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
..per che ora??
Cmq sia, appena siamo nelle vicinanze del GRA, ci sentiamo.
Al fine di sincronizzarci al meglio, direi di dare questi 2 punti di riferimento dove, una volta raggiunti, potete farmi uno squillo e io vi raggiungo
- Per il gruppo milanese, il riferimento è l'uscita di Orte. - Per Stefano e Paolo il riferimento è il bivio di Santa Severa
..ma non era Fiano? Ammazza... non ci capisco piu' niente!!!!!
si suz, l'uscita autostradale è Fiano, ma io per arrivare li impiego più o meno lo stesso tempo che voi impiegate quando sarete in prossimità del casello di Orte. ecco perchè vi ho detto di farmi uno squillo quando sarete li, in maniera tale da sincronizzare i due arrivi, ok ?
| ||