| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!Carlo prima noi poi la comunione
Re: state allertati !!!!!!!!
Ma come hai fatto ad indovinare, Grande Carluzio. Comunque se volete info c'e' anzi, c'era una persona di quelle parti... Ponz ... Fonz ....Tonz... azz non ricordo il suo nome.
per quello che mi riguarda le priorità sono quelle che hai detto.....ma il nuovo sacerdote non la pensa cosi BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: state allertati !!!!!!!!grazie titti, è stato interpellato, abitava a 5 km da dove dobbiamo andare
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: state allertati !!!!!!!!Non avevo dubbi Piero. Qualche anno fà mi è venuto a trovare quando ero in ferie a Sirolo.
mi ha dato dei consigli per risparmiare qualcosa, gli hotel che stiamo interpellando sono nella zona sirolo e portonovo visto che te eri li in ferie, eri in hotel?....poi in mp, se vuoi, ti chiedo un paio di cose sul luogo B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Io ero qui
http://www.campinginternazionale.com/ Campeggio a 5 ***** hanno molti bungalow e case mobili, a Maggio una settimana costa sui 50 euro a coppia. Poi si ha una vista spettacolare su un tratto di mare bellissimo . Và bè io essendo d'Ancona son di parte
Re: state allertati !!!!!!!!Sosmel che figata di posto
Re: state allertati !!!!!!!!Apperò...tanta roba!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: state allertati !!!!!!!!prendiamo nota andrea
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Già annotato
Ago, senza nulla togliere al Salento il mare bello lo trovi anche a meta strada, arrivando da Milan. Per tutti, una mia collega e' stata quest'anno a Villa Gigli e mi dice Ciao bartolo! Sono Andata al b&b villa gigli. La posizione e' bellissima, appena prima della porta ad arco. E' una villa del 700 con giardino e parcheggio interno. Le stanze enormi arredamento anni 70. Ma è caro dal mio punto di vista. Noi x dormire e colazione 3 notti in 3 abbiamo speso più di 600 €. Ma credo che la zona sia cara di suo.... Per Piero, prossimamente leggero' i tuoi PM magari iniziando da quello di giugno 2013,
Re: state allertati !!!!!!!!Eh beh se cerchi il lusso.. paghi
Albe, nulla da dire sul mare...si sa, dove ci sono i ciottoli l'acqua è trasparente e molto bella,li in zona è più difficile trovare sabbia e acqua trasparente(caraibica) Comunque mi piace molto la lacation e il mare ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: state allertati !!!!!!!!Un altro collega è stato qui lo scorso anno, si è trovato molto bene
http://www.numanablu.it/
Re: state allertati !!!!!!!!Alberto leggili quando vuoi,????
L'importante è il risultato finale .... Una birretta alla prima occasione!!! ???????? B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
| ||