| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUI - 5
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUICiaooooo sembra che la meteo sia dalla nostra parte.-3 ci siamo accendete le turbine, arrivederci a venerdi'
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUISempre meno domani ultimi preparativi Trasimeno arriviamo
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIQuello è sempre alto.......... quando vi vedo si alza ancora di più
-2 e vi somatizzo tutti
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUItigrottoooooooo
ti asfalto la codaaaaaaaa
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUINon vedo l'ora
Anche se speravo di essere asfaltato tutto
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUITigre...
Hai cambiato le batterie del megafono..?..... Ci vediamo tra un paio di giorni.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIMario....poi dimmi x gli orari
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUINo non le ho cambiate ma le ho caricate
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUI
A mezza pecora....... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUI
Gianni... Penso che per le 7,30 vada bene al solito posto, (Bergamo fiere) in tre quarti d'ora dovremmo farcela ad arrivare all'appuntamento con i milanes... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIOk Mario....A domattina
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIQuindi confermo il gruppo bergamasco (Gianni e Mario) a S. Zenone ore 08 e 15 .... [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIEsatto Ivano...
Confermati anche Gianni e io... ...a domani... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIOk domani ci siamo anche noi e Siro con Carla
| ||