data=20/09/2008
stato=chiuso
E’ con vero piacere che invito tutti gli iscritti al Forum del sito www.burgman400.it (e loro simpatizzanti) a partecipare alla 1^ edizione del Giro del Trentino Alto Adige in maxiscooter che si terrà sabato 20 e domenica 21 settembre 2008.
Sarà un’ottima occasione per conoscere indimenticabili località del Trentino e dell’Alto Adige, con spettacolari scenografie alpine, in compagnia di amici che condividono la stessa passione delle due ruote.
Il ritrovo è previsto per sabato 20 settembre 2008 alle ore 10.15 presso l’ex stazione delle autocorriere di Riva del Garda e la partenza sarà alle ore 10.30. La prima sosta è prevista alle ore 11.00 presso la Cà Rossa di Storo, dove si aggregheranno al giro gli eventuali partecipanti provenienti dalla Strada Statale 237 del Caffaro (Lago di Idro).
L’arrivo al Ristorante/Rifugio Miramonti di Roncone, a mt. 900, è previsto per le ore 11,30 e il pranzo sarà servito alle ore 12.00 (menù: risotto al teroldego, tagliatelle al capriolo, tagliata di puledro, polenta e cervo, strudel, caffè, bevande).
Alle ore 14.00 si riparte con destinazione Valle Rendèna, transitando da Tione, Pinzolo, Madonna di Campiglio. Alle ore 15 sosta e foto di gruppo presso il Passo Campo Carlo Magno, a mt. 1682.
Si prosegue per la Valle di Non con sosta e foto di gruppo presso la diga di Santa Giustina, bacino artificiale sull’omonimo lago, a mt. 658.
La tappa successiva sarà alle ore 17.10 circa presso la birreria Forst di Merano, a mt. 325, dove ci fermeremo per una breve visita e … bevuta!
L’arrivo all’Hotel Post di Trens ( tel. 0472 647124 - http://www.post-trens.it/benvenuti.php ), vicino a Vipiteno, a mt. 937, è previsto per le ore 19.00. Dopo esserci sistemati nelle rispettive camere (tutte doppie, salvo particolari esigenze), verrà servita la cena alle ore 20.00. Serata libera.
Domenica 21 settembre 2008 inizierà con una ricca colazione alle ore 9.00 presso l’Hotel Post di Trens e la partenza è prevista per le ore 10.00. Arriveremo a Brunico, a mt. 838, alle ore 10.50, dove faremo una breve sosta con foto di gruppo presso l’omonimo Castello.
La tappa successiva sarà sul Passo Pordoi alle ore 12.00, a mt. 2239, dove pranzeremo presso l’Hotel Col di Lana, proprio sul Passo, dove una spettacolare vista panoramica farà da scenografia alle nostre foto di gruppo. Poi si ripartirà , alle ore 14.00, attraversando la Val di Fassa, transitando per Moena, per arrivare a Predazzo, in Val di Fiemme, a mt. 1018, dove ci fermeremo alle ore 14.45 circa per una foto con i trampolini dei mondiali di sci alpino.
Poi arriveremo a Trento, capoluogo della regione, a mt. 190, alle ore 16.20 circa, dove sosteremo nella centralissima Piazza Duomo, il cui transito è appositamente ed eccezionalmente concesso ai nostri mezzi per l’occasione, per brindare alla buona riuscita della manifestazione. Si ripartirà da Trento alle ore 17.00, per arrivare a Riva del Garda, arrivo del nostro giro, alle ore 17.45, dove i partecipanti proseguiranno autonomamente verso le rispettive destinazioni.
Prezzo a persona tutto compreso (a parte la benzina): 100 euro.
E’ compreso:
- Pranzo del sabato (a Roncone),
- Consumazione presso birreria Forst nel pomeriggio del sabato (a Merano),
- Cena del sabato (a Trens-Vipiteno),
- Pernottamento di sabato in camera doppia o matrimoniale (a Trens-Vipiteno),
- Prima colazione della domenica (a Trens-Vipiteno),
- Pranzo della domenica (sul Passo Pordoi),
- Consumazione in Piazza Duomo nel pomeriggio della domenica (a Trento),
- Laccetto da collo portacellulare personalizzato.
Sono compresi nel prezzo anche i seguenti servizi (offerti dall’Hotel Post di Trens):
- sauna finlandese,
- bagno turco,
- percorso Kneipp,
- solarium.
Note e condizioni.
• Il termine per le iscrizioni alla manifestazione (1° luglio 2008) è ormai trascorso, e quindi vengono accettate eventuali iscrizioni solo se c'è ancora disponibilità delle camere in Hotel.
• Per poter riservare le camere dell’Hotel, la quota di iscrizione (100 euro a persona) dovrà essere versata interamente ed anticipatamente come da mie indicazioni che verranno comunicate direttamente sul Forum agli interessati in MP.
• La composizione delle coppie per il pernottamento in albergo verrà definita in base alle varie richieste dei partecipanti.
• Eventuali accappatoi per usufruire della sauna e/o bagno turco saranno forniti direttamente dall’Hotel Post (servizio a pagamento).
• L’Hotel Post mette a disposizione il proprio parcheggio al coperto e può ospitare solo una quindicina di moto.
• Si declina ogni responsabilità per eventuali infortuni che dovessero accadere ai partecipanti prima, durante e/o dopo la manifestazione.
• La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo.
• La manifestazione è riservata agli iscritti al “Burgman 400 – The Club†e loro simpatizzanti.
• Le iscrizioni alla 1^ edizione del “Giro del Trentino Alto Adige in maxiscooter†vanno effettuate esclusivamente tramite il Forum del sito www.burgman400.it
• Per eventuali informazioni e/o chiarimenti sulla manifestazione si prega di contattare: Pegaso (Carlo) - cell. 347 7176562 o in MP.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un Laccetto da collo portacellulare personalizzato. “www.burgman400.it - SUZUKIâ€.
Tutto il programma dettagliato della manifestazione, completo di immagini e notizie, lo trovate su http://www.ilmiotrentino.net/Girodeltre ... e2008.html
Ora attendo le Vostre iscrizioni!

ELENCO PARTECIPANTI E ABBINAMENTI
1. Pegaso (PAGATO) + Cen (PAGATO) + Fabio (DA PAGARE)
2. Eddy + zav (DA PAGARE)
3. Burgbs (PAGATO) + Andrew (PAGATO)
4. Clsg82 + zav (PAGATO)
5. Clod61 + zav (PAGATO)
6. Noly + zav (PAGATO)
7. Clagle (PAGATO) + Microchip (PAGATO)
8. Stefano (PAGATO) + Sandro (PAGATO)
9. Cecchini + zav (PAGATO)
10. Adam01 (PAGATO) + Paperboy (PAGATO)
11. Marcuzio (in camera singola) (PAGATO)
12. Knarf (in camera singola) (PAGATO)
13. Popo (in camera singola) (PAGATO)
Totale partecipanti: 24 persone.
+ (solo per il pranzo di domenica)
Valentino,
Uomo-Vitruviano.