|
da ivanrog » lun mag 13, 2013 9:41 am
La lunga attesa sta per terminare ...... solo due settimane ci dividono dal raduno Elbano per cui è arrivata l'ora di organizzare il viaggio di andata dal nord con partenza VENERDI 24 MAGGIOLombardia :
BRUNO (Ven/Dom)..... solo cena IVANROG + ZAV (Ven/Dom)..... solo cena MARCOMAT + ZAV (Ven/Dom) .....matrimoniale+cena MICROCHIP (ven/Dom) ..... singola+cena Golf GTI + ZAV (Ven/Dom) ..... matrimoniale + cena
BERTO ..... cena BEPPE61 + ZAV ...... cenaquesti sono i partecipanti confermati dal topic delle prenotazioni a cui mi rivolgo in primis ma se altri da altre zone si volessero aggregare presso il nostro punto di ritrovo o sul percorso ne saremmo ben felici ........ Parlandone con chi era presente al Lumaken si è proposto di ritrovarci non più tardi delle 07:00 presso l'Area di Servizio S. Zenone che è la prima dopo il casello di Melegnano sull'A1, questo per dare modo di riuscire a traghettare entro mezzogiorno e avere il pomeriggio usufruibile per un primo tour dell'isola. VOGLIO SPECIFICARE CHE IL MIO DESIDERIO DI TRAGHETTARE QUANTO PRIMA POSSIBILE E' GIUSTIFICATO DAL FATTO DI POTER SFRUTTARE LA GIORNATA ..... ALTRIMENTI CHE ME LO FACEVA FARE DI PRENDERE UN GIORNO DI FERIE ?????? (FORSE PER CONSUMARLO SUL PONTILE ELBANO ASPETTANDO IL TIGR8 ????? ...... NOOOOOOOOOO !!!!) Attendo vostre conferme per il ritrovo ed eventuali suggerimenti o migliorie o nuove proposte o ............. - ivanrog - Golf GTI + zav - berto59 (lo raccattiamo per strada ) - bruno (iscritto d'ufficio) - Microchip - siroan
Ultima modifica di ivanrog il gio mag 16, 2013 10:51 pm, modificato 8 volte in totale.
[/img] "NERAZZURRO DOC !!!".... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: lamerkel
- Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV
-
da Citation62 » lun mag 13, 2013 10:47 am
ottimo ivano, gestisci te le partyenze del nord di venerdì
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III* Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da ivanrog » lun mag 13, 2013 3:58 pm
Mario, se serve ti dovrai svegliare anche prima !!!! ....... a parte gli scherzi tu e qualche altro orobico partecipante potreste fare l'A21 e trovarci al primo autogrill utile dopo Pc ....... aggiungerò Siro molto più che volentieri, ma solo dopo sua conferma ...... fatemi sapere
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
-
da Golf GTI » lun mag 13, 2013 7:13 pm
Aggiugi anche me Ivano.... Mario,a Medesano sicuramente faremo la prima sosta breve....vedi tu.... Ivano,ho letto dove Tigre sta organizzando le partenze dall'emilia che vogliono arrivare a Piombino per le 12/12,30.... Noi cerchiamo di anticiparli....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017 Tanta roba........ Ma anche no....... . . Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
-
Golf GTI
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Ago
- Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017
da bruno » lun mag 13, 2013 9:48 pm
Per me è Ok , se non mi vedete per le 7,00 - 7,15 andate pure tanto vi raggiungo alla fermata successiva
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
-
bruno
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: il mio
- Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e
da ivanrog » lun mag 13, 2013 9:58 pm
bruno ha scritto:Per me è Ok , se non mi vedete per le 7,00 - 7,15 andate pure tanto vi raggiungo alla fermata successiva
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
-
da bruno » mar mag 14, 2013 12:05 am
ivanrog ha scritto:bruno ha scritto:Per me è Ok , se non mi vedete per le 7,00 - 7,15 andate pure tanto vi raggiungo alla fermata successiva
Ma che cosa hai capito, non volevo fare lo........ sborone (è come il suo navigatore), era solo per non farvi aspettare inutilmente
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
-
bruno
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: il mio
- Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e
da Bonvi » mar mag 14, 2013 1:24 pm
Per me, contrariamente ai Bolognesi, è comodo fare l'Autostrada della Cisa. Ho qualche problema al lavoro e probabilmente devo passare dall'uffcio prima di partire. Se non ho problemi mi metto in strada verso le 9 ed alle 9 e 40 sono al primo autogrill sulla cisa dopo lo svincolo dalla A1. Qui mi trovo con Nick ed insieme alla velocità Harley ( 110 - 120 km/ora) procediamo per Piombino, che dovermmo raggiungere per le 13. Da qui con tuta da palombari ci mmergiamo e raggiungiamo l'isola, dato che certamente le nostre moto non galleggiano !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
-
Bonvi
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Viscardo
- Modello scooter o moto: Harley Davidson
| |