| |||||
Re: anticipo pranzo nataleciao a tutti, come ho detto, con grande dispiacere non potrò esserci, nel tardo pomeriggio dovrò prendere il volo divertitevi anche per me, non bevete troppo
Re: anticipo pranzo nataleNooo Ginooooooo
Cosa devi andare a collaudare??????? * manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: anticipo pranzo nataleAgo..... certamente hai ragione.........
per domenica mi preparerà anche un paio di menù e relativi prezzi che vi sottoporrò....... poi come è giusto che sia la maggioranza deciderà, la mia è e rimane una semplice proposta non impegnativa per nessuno buona giornata a tutti sorridi e la vita ti sorriderà
Re: anticipo pranzo nataleUe' Gianni, non mi vedo ancora in elenco... ok, domenica ti meno....!!!!!!!!!
* manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: anticipo pranzo nataleBergamo ok...ma dove?
Re: anticipo pranzo nataleSi, appunto, dove? A che ora?
Le previsioni danno qualche goccia verso le 10, poi sole a non finire! * manumarti *
Re: anticipo pranzo nataleboh.....
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: anticipo pranzo natale
Si in Puglia......... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: anticipo pranzo nataleSulla Puglia non ci sono dubbi!
Ma che siti guardate? Andate qui andate: http://www.accuweather.com/it/it/bergam ... 40?hour=33 ps quanto siete vecchi oh... non bastava Ivano??? * manumarti *
Re: anticipo pranzo nataleScusate l assenza ma..... lavoro......
X domani ire 10 fiera di bergamo x navigatori bergamo via lunga Si va a valmarina Passeggiata nel bosco su ciclopedonale asfaltata Alle 13 si va a pranzo Pomeriggio si decide a tavola Manu..... sorry non avevo capito che venivi.... benvenuta sorridi e la vita ti sorriderà
Re: anticipo pranzo nataleAh! Lavori?
Sei uno dei pochi rimasti sul forum a non essere ancora in pensione oh!!! A domani. * manumarti *
Re: anticipo pranzo nataleDivertitevi e buon pranzo.
Io purtroppo sono "reperibile" per cui non potrò essere presente. Però rimarrò con le orecchie alzate in attesa di sentire le vostre mandibole inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: anticipo pranzo nataleMicrochip... Mandami il num.di recapito telefonico....poi ci penso io alle 10 a farti fare un PRONTO intervento ciao ciao
Re: anticipo pranzo nataleBruno....alla prossima e speriamo sia presto...
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: anticipo pranzo nataleVisto che il buon Gianni ha aperto il topic per chi vuol partecipare al pranzo di natale giù al nord...
Questo possiamo chiuderlo.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||