in base ai partecipanti possiamo stabilire un punto di incontro
in linea di massima partirei da mecenate ad orario"rilassato"diciamo per le 9.00
pranzo dove capita...mi basta un panino

per ora:
Landor +zav
manumarti
| |||||
giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Volevo fare un giro al belvedere in oggetto a lanzo d'intelvi dato che non ci sono mai stato evitando però la svizzera per ovviare alle eventuali rotture di balls x la patente vecchia. ..
in base ai partecipanti possiamo stabilire un punto di incontro in linea di massima partirei da mecenate ad orario"rilassato"diciamo per le 9.00 pranzo dove capita...mi basta un panino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per ora: Landor +zav manumarti ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() figurati se poi usano il flash!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stai diventando un girovago ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Bel posto Silvio.
![]() Andateci con giornata serena e possibilmente tersa ![]()
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Azzz domenica sono a Sabbioneta....e vabbè....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014
tersa quarta o quinta basta che non piove ![]() ma fare un salto anche tu no? ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Knarf, Knarf, Knarf, Knarf, Knarf, Knarf, Knarf... e dajiela nà soddisfazione a stò ragazzo, su.....
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Silvio, seguo il topic.
Non posso garantire nulla. Magari se riesco vi raggiungo in cima Una sola raccomandazione: occhio alle temperature, visto che in questi 2 giorni sono praticamente crollate. Purtroppo le previsioni , ad oggi, non danno bel tempo (coperto ma senza pioggia)
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Se mi passa un pò il raffreddore potrei tentare di esserci, ma la vedo dura
![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Non riesco Silvio ma se non è tersa quarta e quinta ( o almeno senza nuvole) non si vede un sesto di niente e non conviene un settimo andarci
![]() Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
![]() Re: R: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Previsioni per domani a Lanzo d' Intelvi = nuvoloso con 9 gradi:roll:
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 20143bimeteo.it mi da qualche nuvola e schiarite
il meteo. It da nuovoloso fino alle 13... va a capire .... di sicuro non piove ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014itinerario che da google senza pedaggi...
in linea di massima cercheremo di seguirlo, sperando che il mio cellulare si riprenda... ![]() altrimenti senza navigatore la vedo dura...la pila è deceduta... ![]() in ogni caso per chi si volesse aggiungere mi puo chiamare a questo altro numero (rimosso) se non ci sono altri partecipanti non fisso punto di ritrovo, parto da mecenate alle 9.00
Ultima modifica di Landor il dom ott 26, 2014 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014
![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Giro i inutile ho trovato nebbia. ...
Rimosso il numero di telefono sopra ormai..... ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: giro last minute belvedere Sighignola 26 ottobre 2014Mi spiace Silvio...
![]() Spero comunque di poterti fare compagnia in una futura occasione... ![]() Questo lo chiudo... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||