giannimore59 ha scritto:Ivano... nel caso mi dimenticassi....auguri!!!!
e vadaviaiciapp![]()
Quoto........

| |||||
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nord
Quoto........ ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nord
![]()
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordsta ancora inseguendo il vitello per l'arrosto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordUrca...urca......
Forse mi sono scordato qualcosa........ sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordOrmai è diventato un manzo!!!!!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordMi sono fatto un nodo al.......
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordun puntino con il pennarello punta fine volevi dire!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordAh ah ah.....cosi non lo vedo.......
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordmi stavo dimenticando ancora..... porcapuzzola mi sa che il neurone è alla fine.....
vi confermo che la carne sarà di brontosauro.........sarà presente in sala un dentista per ogni evenienza ![]() ![]() ![]() si tratta di arrosto di vitello......state tranquilli sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nord![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
..... anch'io ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordMa io ci sarò....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordanche gallina bollita pur di rivedervi a presto
![]()
Siro... ![]() Ovvio che lo scopo principale è quello di ritrovarsi per trascorrere allegramente una divertente giornata in compagnia...oltre a scambiarci gli auguri per il Natale.. ![]() Però a me piace anche la gallina bollita...purchè sia una gallina da cortile, non di allevamento, e ripiena... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordmi sa che necessariamente il mangiare passa in secondo piano, sperimentiamo domani
![]() ![]() ![]()
| ||