| |||||
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015presente x il 21, avevo in previsione un elicottero, va be risparmierò
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015ciao Nannino su w.a. hai scritto che parti da Agrate alle 16, quindi alle 16,30 sarai al casello di BG
io penso di esserci per quell'ora...poi sentirò Beppe «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015
.....spetta ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Come detto su w.a. noi milanesi, Io Gino,Marco e Giampietro, anticipiamo la partenza per goderci un po la montagna. Alle ore 16,00 citroviamo all'autogrill dopo Agrate, per i bergamaschi/bresciani che salgono con noi, ci troviamo QUI verso le ore 16.30 ( per Lina ore 15.30 ). Chi invece vuole salire dopo, ci troviamo ore18.30/19.00 sul monte pora.
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015@Bruno se Beppe e Gianni salgono dopo di noi, lasci la macchina alla pompa di benzina e sali con noi.
Mario invece ha più scelte, farsi raccatare a Leffe, farsi trovare allo svincolo della provinciale oppure salire con la sua auto .
Ciao Nannino... Se c'è posto e per te non è un problema, mi faccio raccattare...non ti faccio venire fino a Leffe, ti posso aspettare sulla provinciale a Colzate subito dopo il semaforo dove a sinistra c'è un parcheggio... tuttalpiù se non viene troppo tardi, al ritorno a chi sta bene, possiamo fare una salto alla buca ... Eventualmente, fammi sapere a che ora ci possiamo trovare... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015fate una scorpacciata anche per mè. Buon divertimento
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015peccato che non ci sei Siro.....alla prossima !!!!!!
sorridi e la vita ti sorriderà
Grazie Siro.... Spero che alla prossima possa esserci anche tu... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015a tra poco gnari
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Sono in attesa della chiamata di Nannino......
Dai che tra poco andiamo a lanciarci le palle di neve...... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015In attesa del resoconto che è proprio il caso di dire coi fiocchi di neve questo lo chiudo
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||