ciao gnari, ma qualcuno arriva prima per la benedizione oppure tutti direttamente a lavorare di mandibole ?
| |||||
Re: Domenica 29 Marzo Ritrovarsi a Caravaggiociao gnari, ma qualcuno arriva prima per la benedizione oppure tutti direttamente a lavorare di mandibole ?
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Domenica 29 Marzo Ritrovarsi a CaravaggioDi te Siro mi fido ad averti...alle spalle---
Re: Domenica 29 Marzo Ritrovarsi a CaravaggioIo dovrei arrivare per la benedizione delle 11
Re: Domenica 29 Marzo Ritrovarsi a CaravaggioDivertitevi Ragazzi
Re: Domenica 29 Marzo Ritrovarsi a CaravaggioPer cause di forza maggiore(le figlie)partiremo verso le 10 e credo di arrivare per le 12 avrei bisogno dell'indirizzo preciso del ristorante,ne ho trovato uno ma non sono sicuro che sia quello.male che vada ci becchiamo tramite whatsapp
Re: Domenica 29 Marzo Ritrovarsi a Caravaggio
Ciao Paolo... Se non ricordo male l'indirizzo del ristorante dovrebbe essere questo: Verri Hotel Srl Via Beata Vergine, 4 24040 Misano di Gera d'Adda BG Ciao buon pranzo e buona domenica a tutti, ci vediamo alla prox.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Domenica 29 Marzo Ritrovarsi a CaravaggioPer chi è già partito e a chi partirà... Buona Felice Serena Gitarella.... Ci vediamo dopo al Santuario o al Ristorante Ciao Ciao
Re: Domenica 29 Marzo Ritrovarsi a Caravaggio Grazie Berto,sempre molto gentile
Re: Domenica 29 Marzo Ritrovarsi a CaravaggioHo aperto il resoconto... continuate pure li... questo lo chiudo..
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||