GRANDE AGO....
se non venivi dovevi fare i conti con me ...ma soprattutto con anto!!!!!
| |||||
Re: raduno nazionale, la discesa del nordGRANDE AGO....
se non venivi dovevi fare i conti con me ...ma soprattutto con anto!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: raduno nazionale, la discesa del nord
Io sono lì Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordBuon viaggio. Ci vediamo giù
Re: raduno nazionale, la discesa del nordgrazie bart....a proposito...hai notizie di toremar?????
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordLo vedo stasera a cena.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordRagazzi, purtroppo non potro' essere dei vostri (ho già indicato di là le cause).....
Vi seguiro' da sotto le coperte. Divertitevi e mi raccomando, prudenza e occhi aperti per domani
Re: raduno nazionale, la discesa del nord
Peccato Bruno... Ti auguro di riprenderti in fretta ... alla prox. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||