se non venivi dovevi fare i conti con me ...ma soprattutto con anto!!!!!

| |||||
Re: raduno nazionale, la discesa del nordGRANDE AGO....
se non venivi dovevi fare i conti con me ...ma soprattutto con anto!!!!! ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord
Io sono lì ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordBuon viaggio. Ci vediamo giù
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordgrazie bart....a proposito...hai notizie di toremar?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordLo vedo stasera a cena.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordRagazzi, purtroppo non potro' essere dei vostri (ho già indicato di là le cause).....
Vi seguiro' da sotto le coperte. Divertitevi e mi raccomando, prudenza e occhi aperti per domani
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord
Peccato Bruno... ![]() Ti auguro di riprenderti in fretta ... ![]() alla prox. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||