evento=5 TERRE
data=12/09/2009
stato=attivo
importante: Viaggiare in sicurezza
C'e' qualche nordista ke parte il sabato mattina???Altrimenti mi sento come la bollicina della pubblicita' "c'e' nessuno?!!"
| |||||
5 TERRE....Partenza di Sabato x i Nordistievento=5 TERRE
data=12/09/2009 stato=attivo importante: Viaggiare in sicurezza C'e' qualche nordista ke parte il sabato mattina???Altrimenti mi sento come la bollicina della pubblicita' "c'e' nessuno?!!"
se trovo un alberghetto economico per la notte, io parto di sabato però al pomeriggio!
l'albergo dove hai prenotato tu non risponde la telefono! saluti da mitico56
alberghettoMauro prova dopo le 20.00 a me hanno risposto subito....cmq la lista del papero e' piena di validi alberghetti....ciao
perfetto!!!!quando arrivi fammi uno squillo ke ci si becca e ceniamo insieme Ti mando il mio cell in MP
Ciao Andrea, ciao Mauro, ho deciso all'ultimo di aggregarmi al giro. Ora devo decidere che stada fare, voi a che ora partite? fate tutta autostrada?
Per la cena ha già organizzato Stefano
andrew noi modenesi partiamo in 2 trance..armando e un suo amico di reggio emilia partono alla mattina..mentre io e la mia ragazza (al mattino lavora) assieme a rod e a clsg e laura partiamo alle 15 e 30 da modena...
guardaci tu cosa vuoi fare...
Ciao Andrea, il giro postato dai Modenesi non è fattibile per me, quindi scendo da Milano, tu e Mauro a che ora partite e da dove?
bruno,
andrea parte al mattino, io penso per la una. non ne sono sicuro devo vedere cosa riesco a combinare al mattino. saluti da mitico56
Accidenti, sarebbe bello partire insieme visto che sono parecchi km.
Vediamo se Andrea posta qualcosa, al limite ci sentiamo domani mattina
| ||