Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

15/05/2011 - Gita nelle Cinque Terre

Messaggioda burgman400slam » dom mag 01, 2011 11:21 pm

evento= Gita nelle Cinque Terre
data=15/05/2011
stato=attivo
importante: Viaggiare in sicurezza

Se qualcuno il 15 di maggio è disponibile per una gita in liguria ( cinque terre) ;) ;) ci potremo trovare per un pic-nic
burgman400slam
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda Knarf » dom mag 01, 2011 11:36 pm

Ho modificato il tuo post come è richiesto in queste sezioni.
Le righe che ti vengono proposte in automatico non devono essere cancellate ma completate ;)

Qualora qualcuno aderisse èbuona abitudite correggere il post iniziale con i nomi di chi partecipa.

Vedrai che è semplice ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda rubens » ven mag 06, 2011 10:15 pm

ciao pisano il 15 sono a pranzo dal bonvi......
comunque disponibile a fare qualche giretto in compagnia...
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
rubens
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Mirko
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Bonvi » sab mag 07, 2011 6:56 am

Vengo volentieri io, perchè a casa mia ho un poco di confusione! :haha:

Fai una bella cosa, quando sei a La Spezia giri per Parma, prendi la A1 direzione Bologna, esci a Terre di Canossa, segui per Poviglio dopo alcune rotonde trovi il cartello Castelnovo di Sotto. Vai a Castelnuovo di Sotto ci sono alcune rotonde fuori paese, segui sempre per Castelnuovo Sotto. Quando sei nel centro abitato, alla prima rotonda a destra alla seconda a sinistra poi sempre diritto quando la strada finisce dopo 4 km, giri a destra e segui la strada che fa alcune curve a 90°, dopo 4 km sei a Santa Vittoria, vieni in via Sambottina al n° 15 ed il picnic lo fai a casa mia !

Per trovare via Sambottina o chiedi a qualcuno oppure segui la voce del Tigre! :haha:
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Bonvi
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Viscardo
Modello scooter o moto: Harley Davidson

Messaggioda vinni » sab mag 07, 2011 9:50 am

Bonvi ha scritto:Fai una bella cosa, quando sei a La Spezia giri per Parma, prendi la A1 direzione Bologna, esci a Terre di Canossa, segui per Poviglio dopo alcune rotonde trovi il cartello Castelnovo di Sotto. Vai a Castelnuovo di Sotto ci sono alcune rotonde fuori paese, segui sempre per Castelnuovo Sotto. Quando sei nel centro abitato, alla prima rotonda a destra alla seconda a sinistra poi sempre diritto quando la strada finisce dopo 4 km, giri a destra e segui la strada che fa alcune curve a 90°, dopo 4 km sei a Santa Vittoria, vieni in via Sambottina al n° 15 ed il picnic lo fai a casa mia !

Per trovare via Sambottina o chiedi a qualcuno oppure segui la voce del Tigre! :haha:

che cattivo che sei Bonvi :evil: se uno vuol fare un semplice picnic piuttosto che sbranarsi 2 cinghiali 5 maiali 25 mucche 2 puledri e una cinquantina di polli come farete voi ...... :lol: :lol: :lol: :lol:
vinni
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: AN 650 K8 black

Torna a Appuntamenti Nord