. sosta fino che si vuole e in serata ritorno senza prima far benzina a1.39 franchi al litro Vi aspetto numerosi(pranzo al sacco) Sotto chi tocca

a sentirci presto Siro e Carla

Partecipanti :
Marco
Berto 59
| |||||
gita in val Vergeletto il 19.7.15arissimi vi propongo una gita nelle vicinanze di Locarno per domenica 19 luglio. Ritrovo a chiasso strada, dopo la dogana dovete svoltare a destra, 200 metri piu' avanti c'è un distributore di benzina Shell, ci troviamo li' (per non pagare il bollino del' autostrada) verso le 9.15 - 9.30, proseguiamo per Lugano -Locarno- Cavigliano- Russo- Vergeletto. Posto stupendo per pic-nic e un tuffo nelle acque freddine del Ribo fiumiciattolo con acqua di ghiacciaio
. sosta fino che si vuole e in serata ritorno senza prima far benzina a1.39 franchi al litro Vi aspetto numerosi(pranzo al sacco) Sotto chi tocca ![]() ![]() a sentirci presto Siro e Carla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Partecipanti : Marco Berto 59 Ultima modifica di siroan il mer lug 15, 2015 10:47 am, modificato 4 volte in totale.
![]() Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Mettimi in lista Siro.....
![]() ![]() ![]() P.S. E' meglio se posti la mappa con il punto esatto del ritrovo a Chiasso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Ciao Siro non prometto niente ma l'idea mi piace se non devo andare in valtellina ci siamo
![]()
![]() Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15ciao Siro , mi dispiace molto ma questa settimana sono in ferie con la famiglia e rientro domenica sera altrimenti sarei venuto volentieri.
Un saluto a Carla. ![]()
Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Sarete tutti ben accetti, ciao
![]() ![]()
![]() Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15mi spiace Siro ma forse non posso
![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Ciao Siro penso di venire al 99%...non so se con zav....ma altrettanto sicuro al99%
![]()
Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Ottimo Marco..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Molto spiaciuto di aver...saltato domenica scorsa....non posso mancare ancora
![]() ![]()
Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Ciao Siro...
![]() Tutto pronto per domani...? Ho letto le istruzioni per il punto di ritrovo subito dopo la dogana di Chiasso, ho guardato con view street su google map ma il distributore che si vede è della agip non della shell ..a meno che nel frattempo abbiano cambiato marca... ![]() Comunque in qualche modo ci troviamo...ci si vede domani... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Tranquillo Mario ti ci porto io...se non sbaglio benzinaio come l'ultima volta
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Attenzione.. La gita è stata annullata causa problemi di salute del nostro amico Siro..
![]() Auguri a Siro di una pronta guarigione ... ![]() La gita la riorganizzeremo appena Siro sarà nuovamente in forma...di nuovo in bocca al lupo Siro... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Auguroni di pronta e rapida ripresa a Siro
Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Auguroni di pronta guarigione Siro e un Abbraccione da parte nostra Beppe e Lina Ciao Ciao
Re: gita in val Vergeletto il 19.7.15Dai Siro ..... in gamba !!!!
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() | ||