| |||||
Re: pranzo di natale 2013segnami nannino, con o senza Zav ci devo essere
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: pranzo di natale 2013evvaiiii...grande Gianniiii....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: pranzo di natale 2013
![]() ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013A che ora si inizia a sgandulare???
Nannino, 4 tipi di salume e sottaceti mi sembrano scarsi per le nostre boccucce!!! ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Direi di trovarci al parcheggio qui per le ore 12,00, per i chi arriva in ritardo ci raggiungerà direttamente al ristorante, se lo trova ![]() ![]() Io mi trovo con Diego al Motel Agip di San Donato M.se alle ore 11,00, Ivano e Gino, potete fare altrettanto ![]() ![]() ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Ago hai montato le gomme da neve al Q5, mi sa che dovrai fare la spola dal parcheggio al ristorante
![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: pranzo di natale 2013@ Gianni....
![]() ![]() @ Bruno....fai il giro della svizzera ??? ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: pranzo di natale 2013Ciao Nannino ..
![]() Secondo me, onde evitare che qualcuno si trovi in difficoltà a trovare la location, sarebbe meglio stabilire un punto di ritrovo per tutti a Calolziocorte..da dove ripartire tutti assieme per raggiungere la location .. oppure scrivi nome e indirizzo della location, in qualche modo si troverà... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Quoto Mario!!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: pranzo di natale 2013Ivano che strada fai? se passi in zona fammi sapere,lasci la tua auto da me e saliamo con la mia....ti telefonerò più avanti..
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() Re: R: pranzo di natale 2013Purtroppo quest'anno sono a vicino a torino, ma farò il tifo per voi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk saluti da mitico56
![]() Re: R: pranzo di natale 2013
Peccato Mauro...ti avrei rivisto volentieri... ![]() Sarà per la prossima.... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: R: pranzo di natale 2013
Purtroppo la data corrisponde con la mia. Peccato! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di mauro56 il dom dic 01, 2013 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
saluti da mitico56
![]() Re: pranzo di natale 2013ciao a tutti,
nannino dove ci troviamo? confermami se san donato, poi come ci riconosciamo ?, io di vista conosco solo Mario, forse come dice lui sarebbe bene trovarci a Caloziocorte. Buona domenica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
| ||