| |||||
Re: pranzo di natale 2013segnami nannino, con o senza Zav ci devo essere
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: pranzo di natale 2013evvaiiii...grande Gianniiii.... questa si che è una buona notizia......
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: pranzo di natale 2013
ti aggiungo alla lista
Re: pranzo di natale 2013A che ora si inizia a sgandulare???
Nannino, 4 tipi di salume e sottaceti mi sembrano scarsi per le nostre boccucce!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Direi di trovarci al parcheggio qui per le ore 12,00, per i chi arriva in ritardo ci raggiungerà direttamente al ristorante, se lo trova . Io mi trovo con Diego al Motel Agip di San Donato M.se alle ore 11,00, Ivano e Gino, potete fare altrettanto
Re: pranzo di natale 2013Ago hai montato le gomme da neve al Q5, mi sa che dovrai fare la spola dal parcheggio al ristorante
Re: pranzo di natale 2013 dovrò partire all' alba
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: pranzo di natale 2013@ Gianni....
@ Bruno....fai il giro della svizzera ??? «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: pranzo di natale 2013Ciao Nannino ..
Secondo me, onde evitare che qualcuno si trovi in difficoltà a trovare la location, sarebbe meglio stabilire un punto di ritrovo per tutti a Calolziocorte..da dove ripartire tutti assieme per raggiungere la location .. oppure scrivi nome e indirizzo della location, in qualche modo si troverà... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Quoto Mario!!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: pranzo di natale 2013Ivano che strada fai? se passi in zona fammi sapere,lasci la tua auto da me e saliamo con la mia....ti telefonerò più avanti..
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: R: pranzo di natale 2013Purtroppo quest'anno sono a vicino a torino, ma farò il tifo per voi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk saluti da mitico56
Re: R: pranzo di natale 2013
Peccato Mauro...ti avrei rivisto volentieri... Sarà per la prossima.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: R: pranzo di natale 2013
Purtroppo la data corrisponde con la mia. Peccato! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di mauro56 il dom dic 01, 2013 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
saluti da mitico56
Re: pranzo di natale 2013ciao a tutti,
nannino dove ci troviamo? confermami se san donato, poi come ci riconosciamo ?, io di vista conosco solo Mario, forse come dice lui sarebbe bene trovarci a Caloziocorte. Buona domenica
| ||