giannimore59 ha scritto:Quindi...Mario....alle 7 alla fiera dovrebbe andare bene......ci sei Beppe?
potete fare anche 7:30 se siete apposto con tutto
| |||||
Re: raduno nazionale, la discesa del nord
potete fare anche 7:30 se siete apposto con tutto «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Servono circa 2 ore da Bergamo per raggiungere l'area di servizio Secchia Ovest...se i Milanesi non hanno fretta si può partire anche alle 7.30 come dici tu Bruno, se invece dobbiamo incontrarci alle 9.00 meglio partire alle 7.00 ... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: raduno nazionale, la discesa del nordgrazie di avermi tenuto in considerazione ma non voglio creare problemi perciò lascio a voi la decisione degli orari io mi adeguo ormai alle levatacce sono abituato e
Re: raduno nazionale, la discesa del nordCome già detto a me va bene tutto!!!
sorridi e la vita ti sorriderà
Nannino, io ero rimasto al topic del 6 maggio di Mario, che avrebbe fatto l' A4 per poi scendere a Modena dalla Brennero Così disse Mario il 6/5/20125 alle 12,34 Nannino...a me va bene tutto... Una volta definito il punto esatto di incontro con chi proviene da Milano, noi Bergamaschi possiamo trovarci al solito posto (Fiera di Bergamo) e percorrere la A4 fino a Verona per poi immetterci sulla A22 fino a Modena e proseguire sulla A1 appunto fino al luogo che verrà stabilito...quando si saprà questo, sarà possibile anche anche calcolare l'orario più o meno esatto, della partenza da Bergamo...rimango in attesa di ulteriori dettagli... oltre che del parere degli altri amici Bergamasch... Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordAllora... ricapitolando ... È ovvio che se alle 9.00 dobbiamo essere all'area di servizio Secchia ovest .. Io dovro svegliarmi abbastanza presto.. Pertanto se volete posticipare un momento, non sarò certo io a dire no...
Dopo di che non ne faccio un problema nemmeno se l'orario rimane invariato... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: raduno nazionale, la discesa del nordperò direi che la mia idea è andare all'hotel il prima possibile....
Marco
Re: raduno nazionale, la discesa del nordVecchio libidinoso ... hai sempre in mente la solita cosa ....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: raduno nazionale, la discesa del nord-8
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: raduno nazionale, la discesa del nord.... e io rosico ....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: raduno nazionale, la discesa del nordIo intanto oggi ho cambiato le scarpette (dopo 13400km era appena uscita la tacca...)
Mi manca solo il tagliando (se riesco, altrimenti ho ancora 1000km di autonomia)....
Re: raduno nazionale, la discesa del nordRammento a tutti i nordisti che sono sempre a disposizione al trasporto di persone verso il raduno il sabato mattino prestino (verso le 7.00) ciaoooooooooooooooo
Re: raduno nazionale, la discesa del nordA proposito Siro...ti porto la borsa da tunnel??
sorridi e la vita ti sorriderà
| ||