| |||||
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Ciao Andrea, mi dispiace ma per motivi di lavoro non potrò festeggiare con voi...... ....un abbraccio a tutti e spero di rivedervi presto per un'altra occasione!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....mi dispiace,
speriamo di vederci almeno per gli auguri B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo.... Fabiooooooo
Mi dispiace cavolo..........
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Allora: avuto stamattina incontro con cliente per finire il lavoro iniziato 1 mese fa nello stabilimento alimentare. Date disponibili: 05-06-07 Dicembre e 12-13 Dicembre (la produzione è ferma) Orario disponibile: dalle 8 alle 18:30 Questo significa che sostanzialmente il giorno 7 arrivero' a casa alle 19 e calcolando almeno 3 ore per arrivare la vedo molto molto dura esserci.... Ergo devo per forza gettare la spugna. Sarà per la prossima volta. Divertitevi e un salutone a tutti.
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Ciao ragazzi e buon divertimento dal vicentin
Mi sarebbe piaciuto fare un salto a salutare gli amici Sarà per la prossima
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Microoooooooooooo!!!!!
Cennnnnnnnnnnnnn!!!!! ...... Mi dispiace per entrambi....però per il raduno non vogliamo nessun tipo di scusa B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Magna gatti sali in moto e parti e non girarti indietro
Micro li vuoi prendere tutti
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Ho sperato fino all'ultimo di essere con voi alla cena, ma purtroppo questa volta gli eventi mi costringono a rinunciare
Auguro a tutti i partecipanti di trascorrere una serata divertente, come già avvenuto in tante altre occasioni e porgo a tutti i partecipanti i migliori auguri di buone feste...speriamo vada meglio alla prossima... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....mi dispiace berto....ma tieniti pronto per il raduno!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Prontiiii per domani seraaaaa
Io non so a che ora arriverete, è chiaro che per chi volesse andare in centro a Bologna deve andarci per le 15,00 visto che non si può andare in auto perchè e vietato dalla zona ZTL e raggiungere il centro dall'uscita dell'autostrada ci vuole un'oretta, poi al massimo alle 18,30 bisogna che vi prepariate per il ritorno verso Calderara, partenza per andare al ristorante ore 19,45 dall'Hotel Meeting Via Garibaldi 4, 40012 Calderara di Reno (BO) Per chi pensa di venire direttamente al ristorante l'appuntamento è per le 20,30 all'Osteria Cà Vecchia - Via Reggiani 3/A - Granarolo dell'emilia (BO) A domani e non correte Se avete bisogno chiamatemi al cell
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Andreaaaaaaaaa!!!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Io parto alle 14,30 penso di arrivare x le 17 circa.....a Bologna credo di non andare(il tempo è limitato) farò un giretto nei dintorni.....chiamerò il Micione x capire dove sono
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo.... Ciao ragazzi divertitevi e fate tante foto.....un abbraccio a tutti!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....Io parto più tardi ci vediamo direttamente alla mangiatoia
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 7/12/15 Cena di Natale al Centro Nord!!!! e non solo....ciao Gnari vi auguro una bellissima serata
p.s. magnate poco «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
| ||