| |||||
certo che lo porto, perchè oltre le zone turistiche ci sono anche gli indirizzi utili per i motociclisti, fine Ot
Rieccomi dopo qualche giorno da "panico"
Bruno, è lo stesso libro che ho preso nei mesi scorsi...ci sono dei percorsi fantastici!! x Paperboy...se prendiamo acqua o neve preparati che mi faccio altre 2 ore di ciccio, vengo a Genova e ti spenno (Anthony o landor, mandatemi in MP il suo indirizzo ) Intanto mi tengo aggiornato sullo stato delle strade ( e vedo anche se l'area di parcheggio ha un nome...) Bye Bye
bene frank, vedo che ormai ci siamo capiti. oggi ho parlato con bruno e da come ho capito , freitag si aggiunge a lui che mi/ci raggiunge alla dogana da te segnalata e che si chiama "chiasso strada". micro, non preoccuparti per il nome del tuo ritrovo, so io dove si trova.
nota: io vi attendo già oltre confine. freitag può fare la vignetta già in dogana. per altre cose vediamo domani. saluti da mitico56
ok. tra l'altro oggi con la telefonata di bruno ho provato anche il telefono. ho dovuto fermarmi perchè non sentivo bene, comunque.....! saluti da mitico56
Ciao amici .....il mio forse iniziale è diventato un no definitivo , sono rientrato ieri dalle ferie e ho 10 ore dl viaggio in notturna da smaltire.........lo sò sono una femminuccia ma non voglio ricominciare a lavorare lunedi con la schiena a pezzi.
Vi auguro un buon giro e buon divertimento accompagnati dal sole !!!
Purtroppo devo rinunciare anch'io . Mi spiace , davvero molto .
A Voi, un buon motogiro . Bruno ricordati la mia clip per favore . Merci .
Ciao a tutti....
per chi fosse ancora in "ascolto" io sono pronto e "vignettato" !! Oggi pomeriggio mi sono accorto di avere l'olio al minimo...ho rabboccato...speriamo di non aver fatto danni !! a domani
OK
Ultimi controlli..... portafoglio:OK Benzina:OK Abbigliamento pesante:OK Acqua:OK Carta di credito :OK PIN carta di credito (serve per fare benzina...):OK GPS:OK Cibo (se non ci fermiamo a mangiare da qualche parte):OK Batteria intercom: OK Batteria cellulare: OK Macchina fotografica e accessori: OK Ragazzi, ci vediamo domani mattina Se riesco mi collego un attimo prima di andare a dormire GO!
bene micro, sono contento anch'io, così lacio a casa la mia. per il ritrovo, va bene al parcheggio subito dopo mendrisio, probabilmente dovrai attendere qualche minuto in più. per il cibo vedrai che arrangiamo, anche se andiamio al ristorante una birra, patatine con wurstel o cose simile ce ne sono in abbondanza.
consiglio per i partecipanti, occhio che le guardie di confine guardano moooolto lo stato delle gomme e cazziano non da poco, nun gliene frega niente degli scarichi senza Db Killer, ma le gomme le controllano
| ||