| |||||
Se volete per chi viene da est ( gli est-oni o est-asiati) possiamo trovarci al casello di Agrate che e' l'uscita prima della barriera.
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai.. potremmo davvero semmai trovarci ad Agrate!!! ![]() ![]() Bruno61 alias Bruno ![]() ![]() E il nostro Paolo, alias Paolinobs che fina ha fatto????
![]()
Io dopo le 17.00 non avro' la possibilita' di leggere le novita' quindi fatemi sapere, in linea di massima appuntamento ore 07.30 casello di Agrate, il mio numero di tel ce lo avete quasi tutti.
![]()
![]()
![]() Hai paura di prendere freddo al culetto ? ![]() Teo, Pm
![]()
![]() Niente ragassuoli.. devo disdire...
![]() ![]() A parte il fatto che con la questione del rodaggio non mi posso permettere di fare velocità autostradali e la questione rodaggio me la sono posta poco fa..... ( grrrr, quanto mi rode......), mi hanno avvisato i miei che ho gente a magnare.. quindi mi tocca restare in famiglia!!!! ![]() ![]() Bruno.. chiedo scusa ma non posso, davvero!!!! ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() La temperatura prevista per la mattina (dovrei partire alle 7 ) è di -8 Se poi a Milano ci sarà nebbia , vuol dire che la strada sarà una lastra di ghiaccio e 200 km tra andata e ritorno ,in quelle condizioni ,sono troppi. Tempo fà ho quasi distrutto la macchina per colpa del ghiaccio , ma almeno ero su 4 ruote. ...scusatemi ma non mi và di rischiare ![]()
![]() Ciao raga, qui da noi buona parte delle strade si è bagnata causa lo scioglimento della neve ai lati con il bellissimo sole di oggi.
Domani mattina sicuramente saranno ghiacciate e quindi credo proprio che alle 6,30 ci sia poco da viaggiare col ciccino. Peccato veramente per questo brutto tempo, ma neanch'io sarò dei vostri ![]()
![]() Buonasera gente
![]() ![]() ![]() Mio malgrado devo dare forfait alla mia presenza causa impossibilità alla guida (grazie ad una favolosa lastra di ghiaccio che oggi pomeriggio mi ha fatto "atterrare" con tutta la spesa mentre ero al supermercato, con relativa botta alla spalla e gomito sinistra) Dopo un "tagliando" al P.S,dove fortunatamente non mi hanno riscontrato niente di rotto, mi hanno consigliato di mettere il ghiaccio (gli ho chiesto se mi stavanp prendendo per i fondelli ![]() ![]() Per cui niente guida (di alcun tipo) per un certo periodo (anche se oggi pomeriggio un giretto ci stava davvero bene)... per chi ci sarà , portate i saluti anche da parte mia
![]() mi spiace micro, spero nulla di grave...
![]()
e' la legge del 'contrappasso'.... ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]()
![]() | ||