| |||||
Presente
Bene , ritrovo ore 19.15
Presenti: Cecco Andrji Fantom Clod Bart Ultima modifica di Bart il ven ago 28, 2009 9:31 am, modificato 1 volta in totale.
Causa impegno di lavoro inderogabile, non mi è possibile venire.
Mi dispiace molto non poter conoscervi ed in particolare conoscere Sasà . Alla prossima. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Ok x 19,15 anche io e Andrij ex Burghy 400 K7
Salvo rogne "personali" di taratura ci saro' anche io.
Nella peggiore delle ipotesi saro' sulla 4 ruote
OK RAGAZZI !!??
è tutto pronto, oggi ho fatto un bel giretto all'Aprica, andata lunga da Clusone e ritorno corto, bel giretto, da solo, ndatura da pensionato (folle) va la, domattina ho un paio di impegni, devo aiutare un amico con dei pannelli in legno e un piccolo mpegno di lavoro anche se sono in ferie, ma vi posso assicurare che la freccia orobica sarà ad aspettarvi al casello, mi posiziono alle 13 e il primo che arriva ..... scherzi a parte alle 19,30 MASSIMO sarò li ad aspettarvi - casello di Bergamo mi raccomando per chi non esce da bergamo consiglio questo itinerario: circonvallazione direzione valli di bergamo - dopo essere saliti si scende e a sx avete i carabinieri - 500 mt a destra campo di atletica svoltate a dx confine con il campo in via Monte Gleno (direzione ATB - Casa Circondariale) passate con la casa circondariale a sx - proseguite sempre diritto a fine strada a sx via Celadina se non sbaglio - trovate dopo 700 mt KTM Farioli - al rondo subito dopo a sx - 350 mt a dx siete arrivati al Fuorirotta di via daste e spalenga 28a - GORLE (mi raccomando sul navigatore mettete Gorle e non Bergamo) vi aspetto, un abbraccio a tutti / tutte / un bacio ai jr
Vi taglio le gomme dei se non mi aspettate: solo o accompagnato sarò ad Agrate anche io alle 19.15 (+/- 10min)
MIIIIIIIIIIII Anche gli sposini
Bene raga... ieri sono stato via tutto il giorno...ho fatto un giro con il ciccino su per le dolomiti , e sono rientrato tardi a casa.. ho visto questa mattina che c'è stata una variazione di programma, mi adeguo senza problemi e riconfermo la mia presenza stasera...ciao a tutti ci vediamo questa sera alla pizzeria fuorirotta.
ragazzi, mi fate felice, al di la di incontrate il napoletano Bigtotore che è gia un piacere immenso, ma la vostra ormai grande partecipazione quasi mi commuove, per ogni problema mi raccomando: chiamate qualcun altro !!!!!!
da me solo soluzioni a stasera Gianni
| ||