| |||||
Visca avrei piacere che mettessi un po apposto le presenze altrimenti mangi perterra
Si un pò ordinato nelle tue cose
..Appunto !!
Ultima giornata di campionato 8 maggio . I play off e out dovrebbero cominciare il 22 maggio , percio' dovrei essere libero .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
l'8 maggio dovrei essere sull'appennino Parmense, da una persona, che dovrei forse riportare a casa il 15,
Tigro le presenze sono aggiornate ed in ordine alfabetico, perchè semini zizzazania?
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Parto per 5 gironi di ferie, mi raccomado state bravi e tenete in ordine il topic!
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Ricordati di lasciarmi le chiavi di casa che nel frattempo vado ad accendere la legna
buone ferie . . .
Ehi , Visca ieri ho fatto le prove.
Sono riuscito a portare la moglie a Milano in moto ! Rapporto : lamentele - SOLO - 3 : 1- il rumore meno male che la mia moto ha le marmitte originali, mi sa che gli scarichi aperti posso anche scordarmeli. 2- solito calore al piede destro per via del collettore di scarico, ma meno rispetto allo sportster . Bisogna anche considerare che ci siamo mossi nel traffico lento di Milano fino quasi in P.zza Duomo ; 3 - pedane passeggero strette e scomode, su questo punto che posso farci ? Tutto sommato , è andata benissimo !
| ||