Ci troviamo tutti al parcheggio, non si può sbagliare, dopo 100 metri dal parcheggio la strada finisce, anzi prosegue sul sentiero che va all'agriturismo, , l'unico che può sbagliare strada e Ivano
| |||||
Re: pranzo di natale 2013Ci troviamo tutti al parcheggio, non si può sbagliare, dopo 100 metri dal parcheggio la strada finisce, anzi prosegue sul sentiero che va all'agriturismo, , l'unico che può sbagliare strada e Ivano
Re: pranzo di natale 2013
Gino, confermo Motel Agip San Donato, come riconoscerci ?, quando vedrai un omone alto 180 affamato con la barba bianca, quello è Diego, con accanto uno piccolo piccolo magro magro, brutto e antipatico quello sono io Ti do il nr. del cell. in mp
Re: pranzo di natale 2013però Nannino.....come ti sei descritto bene!!!
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
voi 2 giargianes se volete passate da me lasciate quì la macchina e andiamo con la mia? Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Si può fare,magari se non c'è Ivano con me passo solo io ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: pranzo di natale 2013Mancano ancora diversi giorni ma io mi porto avanti e chiedo ai partecipanti Bergamaschi e Bresciani che percorso intendono fare per raggiungere la location del pranzo di Natale.
Io pensavo di fare questo: http://goo.gl/maps/5uUvu Se non avete in mente altro percorso e vi può andare bene la mia proposta, potremmo incontrarci al distributore che ho segnato come punto B nella mappa che ho linkato ... ditemi un po' voi... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
.... uè, coppia di pederasti, se non mi volete ditemelo chiaramente ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Ecco qui un altro pranzo mancato...sigh sigh....
Buon divertimento anche da parte mia..... Marco
Re: R: 15/12 - pranzo di natale 2013
.... uè, coppia di pederasti, se non mi volete ditemelo chiaramente ..... [/quote]ma cosa dici mai, :grin::grin::grin: Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: R: 15/12 - pranzo di natale 2013
Marco oramai sei diventato una sòla .... manda pure Laura senti non puoi Inviato da ivanstrom S4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Weee Bilott ho detto se,non che vado da solo...
Ti aspetto Ivano....... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Impossibile non riconoscerci, avremo la stessa espressione di Mario.
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013
Questa non l'ho proprio capita.... Diegone...quale sarebbe la mia espressione.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Dalla tua espressione si vede che sei una persona bella dentro, e te se anca un bel fio' ...
Visto Mario, anche noi del Burgman theClub siamo tendenzialmente belli dentro ... ciao Mario, non perdi un'occasione per farti adulare :)
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013piango perchè come sapete non ci sarò mi spiace ragazzi ma con la signora .... diciamo che è in un momento particolare (NO NON E' INCINTA!!!) diciamo che ha bisogno di alcune attenzioni che forse ultimamente le sono mancate (chi lo dice ..... ho ucciso per mooolto meno) sorridi e la vita ti sorriderà
| ||