No, ho solo spostato il controllo dal dietologo a febbraio

| |||||
Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Dieta?
No, ho solo spostato il controllo dal dietologo a febbraio ![]() Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Sirooo ci son stato ricoverato in quel manicomio poi mi hanno...liberato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Marco tu scherzi ma alla fine ci sei stato davvero
![]() ![]() ![]() Oggi è il 20 forza con le conferme che Ricciolo deve confermare la vostra conferma........... Io confermo ![]() ![]()
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Confermo 11 romani al 99,99% ...... Domani mattina la conferma di tutti al 100%
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!![]() ![]() ![]() purtroppo allo stato attuale , causa problemi vari in famiglia, non posso confermare la mia presenza. O riesco a trovare qualcuno per Domenica che possa sostituirmi (o la situazione in famiglia vada in miglioramento) , o rischierei di essere presente fisicamente ma con la testa altrove. Porcamiseria, è un quasi pre-raduno e la cosa mi rode (e anche molto).....
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!... inutile dire che Diego (Serialcycler) ed io (ivanrog) siamo umilmente presenti .....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Confermescion satisfescion scue scue
![]()
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Maial e Generale presenti ovviamente ...
![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Presente senza Franca......correggi Rod!!!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Bene ragassuoli, per ora siamo in 30 boccucce di Rosa.
![]() Purtroppo sia Cesare che Giordy non potranno essere dei nostri per motivi di salute familiari (spero che si risolvano positivamente ed al più presto ![]() Comunque sia, ho confermato al ristorante il menu da 30 euro ed il numero di partecipanti: come già scritto in precedenza, il ristorante ci ha riservato la sala veranda che può ospitare fino a 35, max. 40 persone. Nel caso però dovessero aggiungersi altri partecipanti, siamo in tempo a comunicarlo entro sabato sera. ![]() Per quello che riguarda il "mangiarino" confermo... - antipasto composto da gnocco fritto da gustare con prosciutto crudo di Parma, affettati misti modenesi, amarene fritte e formaggi misti - come beveraggi: acqua e lambrusco - come primi: tortellini in brodo e tortelloni con ricotta e spinaci - come secondi: arrosti misti al forno (anatra, faraona. ecc..) e zampone con purè e fagioloni - dolci al carrello - caffè e digestivo - ultima spiaggia: effervescente Brioschi, Niagara, Idraulico liquido.... ed un bel ruttazzo all'unisono! ![]() ![]() ![]() E nel caso qualcuno si dovesse perdere all'andata ricordo la destinazione: RISTORANTE ZOELLO (dal 1938) Via per Modena, 181 - 41014 Settecani di Castelvetro (Modena) ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!...eeualà.....il pranzo è servito....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A domenica.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!.... comunque l'incontro resta sempre per mezzogiorno al casello di Modena sud ??
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Casinista Marco, allora è li che ci siamo conosciuti
![]() ![]()
![]() | ||