| |||||
![]() Ci sei anche tu, Snake? Bene. Ora avrai modo di vendicarti con me per l'anno scorso. eheheh
Paolo ... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Iscrizioni CHIUSE !!!!!!!!!!!!
Pista prenotata per domenica 18 ore 15 ![]() Ricordo a tutti di : - Stampare e compilare la liberatoria allegata qui sotto -Portare fotocopia fronte/retro di un documento -Possibilmente avere i soldi contati ( € 35 ) Cosi facendo rendiamo moooolto più veloce l'iscrizione e siamo i primi (altrimenti ci passano davanti tutti) ![]() ![]() ![]()
![]() Bene !!!!! ......
adesso proponete itinerari per il giro della mattina (sempre che si abbia ancora l'intenzione) ........
![]()
![]()
![]() Ivan , quale giro !
A parte il fatto che sabato c'è lo scontro diretto Juve Inter ( per diretto intendo che prendiamo un bel diretto sul grugno , o meglio ci passa sopra un diretto tipo Intercity ) io e Bruno viaggiamo insieme . Che ti aggreghi ??? Noi partiremo per le 13:30 diretti all'autodromo . ![]()
![]()
![]() domani svuoto il salvadanaio e porto 35 euro in monetine
![]() Ultima modifica di clsg82 il gio apr 08, 2010 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
Ti faccio fare il parcheggiatore ![]() ![]()
![]()
Il SALDAVANAIO? Eh giusto, perchè dentro ci sono i SOLDI. Pensa che io invece l'ho sempre chiamato SALVADANAIO. eheheh Ciao Claudio. ![]()
![]()
.... qualcuno aveva ventilato che, come l'anno scorso in mattinata, si sarebbero potuto fare due curve nelle vallion bergamasche........ ![]() ... voi che strada fate ????? ..... io faccio la Rivoltana passando per Melegnano, Settala, Rivolta d'Adda, Caravaggio, ecc. ...... ecc. .......
![]() | ||