| |||||
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Ciao Gianni...ma ci sei o non ci sei ???
![]() ![]() ![]()
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013@ Berto59 Ciao Mario, il percorso postato da te va benissimo, provo a sentire Beppe se viene con me o se va ancora in scooter.
Ok per il punto "b" di ritrovo, alle 11 può andare bene ? ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013
Ok Bruno... ![]() Comunque c'è ancora tempo, aspettiamo conferma o meno anche anche da Gianni...nel frattempo senti Beppe... ![]() Per l'orario penso che possa andare bene alle 11.00 come hai suggerito tu. Dal punto di ritrovo che ho indicato, in meno di mezz'ora dovremmo arrivare al parcheggio indicato da Nannino... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013no amici, al pranzo del 15 non ci sono, sono a Budapes, io mi riferivo al secondo pranzo che pare Nannino stia pensando
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013ah.....
![]() ![]() Vabbè...allora buon viaggio a Budapest... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013.... beh Gianni se vai a Budapest facci almeno un bel reportage fotografico .........
no, no ..... di Buda da una parte e Pest sull'altra sponda me ne frega ...... gnokkatour forever !!! ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013salve a tutti i partecipanti, avete visto che al centro-sud i partecipanti al pranzo di Natale sono il doppio di noi?
non si aggrega nessun'altro nordista/Burgmanista? Nannino è chiusa la possibilità di partecipazione? se così non fosse FORZA RAGAZZI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013.... la nostra è una selezione scelta .........
![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
La comunicazione totale dei partecipanti avverà 2 giorni prima, cioè il 13 dicembre, se c'è qualcuno che vuole aggregarsi all'ultimo istante, problemi non ce ne sono ![]() al massimo riducete le vostre porzioni ![]() ![]()
![]()
Nannino ....... nun t'allargà !!! ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
E facile che siamo meno ![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Noi del centro sud non guardiamo ai chili di troppo, e al colesterolo. ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013credo che anche noi qui al nord non abbiamo problemi di colesterolo, l'amico del centro sud ci ha sollecitati e chissà
![]() ![]() ![]() ![]() il numero inferiore di partecipanti è dovuto alla poca pubblicità dell'evento, anche se penso che questa gara numerica sia ormai persa qui al nord rispetto al centro sud. Abbiamo tempo sino al 13-12 forza ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013
Gino non stiamo facendo nessuna gara numerica tra Nord e Sud, queste sono cose che lo pensano solo i politici, non penso neanche alla poca pubblicità dell'evento, il topic è stato aperto il 28 di ottobre, ne tantomeno il colesterolo, semplicemente il centro Sud ![]() Poi guarda il lato positivo, loro sono il doppio di noi, guarda il menu, bruschette e due mezzi primi ![]() ![]() ![]() Guarda il nostro menù ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||