| |||||
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Voi altri siete dei capponi non canarini
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......chi a parlato di gatti
quelli sono miei ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Va bene anche il cappone....sai che brodino per un bel piatto di tortellini dopo la pizza
![]() ![]() ![]()
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Mah...forse meglio prima della pizza?
![]() ![]() ![]()
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Presente con zav
![]() ![]() ![]() Brucia i copertoni non la tua anima
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Era ora stavo per mendarti una raccomandata
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Mi faccio desiderare...
![]() ![]() ![]() Brucia i copertoni non la tua anima
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......andrea, ma stai invitando proprio tutti
![]() evvabbè...portiamo anche benny!!!!! benny ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: R: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Domani sera daro più o meno la mia adesione, anche se per adesso è più no che si:-(
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......azz...mi dispiace bruno...io spero per il si
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......
ah ma vieni anche tu? Valuterò... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Brucia i copertoni non la tua anima
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Bruno se non vieni tu chi lo sopporta Ivano
![]() ![]() ![]() Dai Bruno metticela tutta ![]()
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......tigre ..............................
![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......ivano, occhio a mostrare il
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||