Cecco. ha scritto:Cecco. e Daniela presenti

| |||||
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Mi spiace Mario, ma se non ci sarai tu suderò molto meno
![]() ![]()
![]() Anche tu, non sei male a calcetto balilla. Vorrà dire che se suderete meno, berrete meno birra!
![]() ![]() ![]() Mar+Dan Zav
![]()
![]() Vorremmo esserci, purtroppo come ben sapete, il giorno 8/12 mattino, partiamo per Novi Ligure per la sagra che abbiamo postato, alla quale poche persone hanno risposto.
![]() Mar+Dan Zav
![]()
Infatti come ho sempre detto, sarebbe cosa utile, buona e giusta controllare il calendario eventi prima di postare un qualsiasi evento in mdo da non accavallare le date e per non costringere un iscritto a dover scegliere in caso voglia partecipare a tutte.... vabbè.... ![]()
![]() Scusa ma essendo il Torneo il 7 e l'evento di Mardan il giorno 8 non sarebbe stato visibile lo stesso.
Non penso sia prevedibile il fatto che chi ha proposto un evento per il girono dopo non possa partecipare il giorno prima (probabilmente Mario e Daniela si devono alzare presto, da qui la loro scelta di non partecipare) Più in generale, sappiamo benissimo che la voglia di stare sempre insieme è tanta ma a volte gli impegni personali hanno il sopravvento. ![]()
![]()
No Franco, non fraintendere...sinceramente non ho neanche guardato le date dei due eventi, la risposta è una risposta piu' che genrica che ho dato in merito alla considerazione di Marietto e riferita a tutti gli appuntamenti in generale passati e futuri che siano.... ..no no....nulla dic hè.....pardon....non volevo assolutamente discutere in merito a questi venti....aaahhrg....l'istinto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Franco, non per fare polemica... ma come può non vedersi un evento per il giorno 8 dicembre, postato in data 19 novembre? Non ti pare sia stato fatto con largo anticipo, giusto appunto per maggiore visibilità ? ![]() Mar+Dan Zav
![]() | ||