Per coloro che non sono iscritti al Burgman 650 Club... possono sempre approfittarne per iscriversi

E' una bella giornata!

| |||||
Perfetto Rod! Così, finalmente, riesco a conoscerti di persona e posso offrirti un caffè.
![]() Per coloro che non sono iscritti al Burgman 650 Club... possono sempre approfittarne per iscriversi ![]() E' una bella giornata! ![]() ![]()
![]()
Forse è meglio "geriatricamente"? ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa Papi, ma non ho resistito... ![]() Ciao Chirone, sto cercando di convincere qualche bolognese ad aggregarsi! ![]()
![]() Lo avevo visto e volevo anch'io commentarlo, poi ho pensato che voi siete più vecchi di me e mi sembrava di offendervi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Dai Rod... che più siamo e più ci divertiamo!
![]() ![]() Knarf.... uno che va in giro con una moto da settantenne non può permettersi di dire agli altri che sono vecchi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Hai ragione ed è per questo che mi piace girare con quelli come te, il Papero e Rod (così vi ho messo dentro tutti ![]() Sai com'è con l'artrite ogni volta sono dolori ![]()
![]()
scusi sig. knarf..ma a me nessuno non me c@@a? boh vabbe' all ora vorra' dire che me ne andro da solo a magnarmi i miei maccheroni al pettine...
non sono in nessuna lista.. e vabbe' che so' piccolo..e nero...ma pero'...
![]()
![]()
E no Papi, così non si fa! ![]() Mi fai stare male il Giordy, che cattiveria... O sarà che il "geriatricamente" ti fa perdere qualche colpo...??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ma se si iscrive dappertutto quante volte lo contiamo?
![]() ![]() Se fate così alla fine siete in 1000 ![]() Non vorrei che il tremore alla mano dovuto all'età oppure un po' di confusione senile oppure ancora qualche difficoltà con la vista mi facesse schiacciare qualche tasto sbagliato. Toh guarda qui ce ne è proprio uno con scritto "Ban...." Cavolo non leggo bene. Ci riprovo. Allora, si sono sul profilo di Rod61 e leggo : "Bann..." Ma porca miseria cosa ci sarà scritto? Magari provo a vedere cosa succede ![]()
![]() e scusa knarf..ma io mi sono iscritto..perche' mangio per 5...eh eh eh
soprattutto i macaron al pettine..eh eh eh per rod: ci troviamo a modena? cosi' andiamo a prendere i ragazzi che vengono giu' dalla romagna?..almeno mi faccio un giretto.. altrimenti per 8 km il ciccio non si sveglia neanche alla mattina..
![]()
Per me è ![]() Dimmi dove e quando... ![]()
![]() rod..hai letto nel forum del 650? i ragazzi pensavano di arrivare a modena nord verso le 9 9.30...pensavo di andarli a prenderli..passare da casa mia andare a prendere su la patty (cosi' dorme un po' eh eh ) e poi il lungo viaggio verso vallalta..
che ne dici? te po' gustare? solita rotonda del casello?
![]() | ||