Eddy70_it ha scritto:Per noi va bene ..
Frau sii clemente .. non farci fare troppa strada da Salo' ..

Sarò buono dai .....giusto una decina di km , cosi vedi già la strada che farai domenica

| |||||
Re: ..
![]() ![]() Sarò buono dai .....giusto una decina di km , cosi vedi già la strada che farai domenica ![]()
![]()
ok per la pizzetta... ci uniamo anche io e Patty... ![]() Claudio, facciamo come dici tu, ovvero passiamo noi da Nave e andiamo tutti e 4 in auto?? ![]()
![]()
![]()
io di sera con la Patty in ciccino non se ne parla proprio e poi lei adesso ha freddo... ![]()
![]()
![]()
cosa?? ![]() sono daccordo con Frau che ev. si va in auto... contrariamente io sono in auto lo stesso... ![]()
![]()
![]() Re: ..
Grazie mille . Sai non e' tanto per me ma magari per gli altri che mi accompagnano .. Ad oggi dovremmo essere in teoria gia' in 12 con l'aggiunta di Snake e Patty .. Mi sa che una bottiglia non basta .. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Piano con le bottiglie Eddy... con la strada che dobbiamo fare al ritorno è meglio evitare troppo alcool altrimenti ciao patente!!
![]() Ultima modifica di Snake il lun ott 06, 2008 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() ...Certo certo .. Siccome faccio gli anni Lunedi' 13 durante la cena si beve acqua mentre a fine cena si brinda con qualcosina di buono ..
.. Offro io .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() ..Perfetto !! Come ti accennavo credo anche Guerro + Miki !!
![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() ...Claudio noi invece dove ci si vede ??
![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: ...
Teo Security..... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]()
![]() | ||