Eddy70_it ha scritto:Per noi va bene ..
Frau sii clemente .. non farci fare troppa strada da Salo' ..
Sarò buono dai .....giusto una decina di km , cosi vedi già la strada che farai domenica
| |||||
Re: ..
Sarò buono dai .....giusto una decina di km , cosi vedi già la strada che farai domenica
ok per la pizzetta... ci uniamo anche io e Patty... Claudio, facciamo come dici tu, ovvero passiamo noi da Nave e andiamo tutti e 4 in auto??
io di sera con la Patty in ciccino non se ne parla proprio e poi lei adesso ha freddo...
cosa?? sono daccordo con Frau che ev. si va in auto... contrariamente io sono in auto lo stesso...
Re: ..
Grazie mille . Sai non e' tanto per me ma magari per gli altri che mi accompagnano .. Ad oggi dovremmo essere in teoria gia' in 12 con l'aggiunta di Snake e Patty .. Mi sa che una bottiglia non basta ..
Piano con le bottiglie Eddy... con la strada che dobbiamo fare al ritorno è meglio evitare troppo alcool altrimenti ciao patente!!
Ultima modifica di Snake il lun ott 06, 2008 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
...Certo certo .. Siccome faccio gli anni Lunedi' 13 durante la cena si beve acqua mentre a fine cena si brinda con qualcosina di buono ..
.. Offro io .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
..Perfetto !! Come ti accennavo credo anche Guerro + Miki !!
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
...Claudio noi invece dove ci si vede ??
Voglio la scorta di Teo come promesso !! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: ...
Teo Security..... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
| ||