Snake ha scritto:ohhhhhhhhhhh.... la smettete de magnare altrimenti dovete mettere i rinforzi ai ciccini...
Quoto!
| |||||
Quoto!
confermo e quoto io purtroppo lavoro sia mattino sia pomeriggio se si organizza dove conosce enri72 ci sono altrimenti declino barberino è troppo lontano dal centro di bologna
Ragazzi ho sperato ma come prevedevo mi tocca andare a lavorare oggi ho avuto la conferma del lavoro quindi non mi rimane che dirvi Buon Apetito
..Ragazzi per me e' lo stesso .. decidete voi .. Se volete fare in zona Bologna e' ok .. altrimenti se si decide per Barberino per me e' ok uguale .. L'importante e' trovarsi !!
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: ..
e mangiare
Re: ..
E' si .. a tavola si ragiona molto bene non sei d'accordo ??
credo che andare a barberino sia più impegnativo per tutti, diversi di noi il sabato lavorano, penso che se ci vedessimo per un paio d'ore a mangiarci una pizza sarebbe l'ideale (sò gia dove ) è ovvio che passare un bel sabato davanti a una fiorentina sarebbe stupendo ma in questa circostanza si tratterebbe, come pare, di una cosa "cotta e mangiata".
Se vi va bene una pizzetta magari in zona fiera, senza entrare in centro, e scambiarci due battutacce per un paio d'ore io ci sto volentieri, altrimenti si perdono alcuni "pezzi" lungo la strada, Anthony non volermene
..Ok anche per me fate vobis !!
Penso che portero' anche un paio di amici .. E niente donne Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
quindi?
va bene se ci vediamo in zona fiera per l'ora di pranzo? pensavo di andare in pizzeria su via stalingrado di fronte la fiera da Pino, quanti dovremmo essere?
..Per me va bene ..
Noi saremo credo in 3 .. Come orario verso le 13 potrebbe andare ?? Nel primo post magari inserisco i nomi di chi viene .. Comincio .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
conosci il proprietario ??
no, ci andavamo qualche volta quando lavoravo li se ne avete un'altra va bene lo stesso, ho scelto quella perchè non è in centro ed è vicino alla tangenziale
| ||