| |||||
Venerdì nessun problema, sono libero.
Raga ammesso che venga io sono a piedi .
Nel senso che sono l'autista della famiglia in libera uscita . Ho scarsa possibilità di movimento , perciò organizzateVi al meglio per Voi . Io vedo come arrangiarmi altrimenti non fa nulla , ci sarà un'altra occasione .
..porta anche loro a Genova per la pizza.... Fabio "Adam01"
ciao!!!
ovviamente per la pizza ci sono anch'io..e riesco ad essere libero per le 21/21.30... purtroppo per il giro non ci sono... mi farebbe piacere se ci fosse anche umberto...quindi anche venerdì non è un problema!!
pizzataalcorsax presente dopo l'ottimo aperitivo ci vuole la pizza ciao alcorsax
A questo punto ragazzi che si fa? Spostiamo l'evento al venerdì o rimaniamo x giovedì e si posticipa l'aperitovo dedicato al ciccio di Umbe? A voi la scelta!
se spostate integralmente a venerdi', purtroppo, dovendo tenere un corso fino alle 18.00, posso essere libero verso le 18.00 da Torre WTC.....
(previsioni tempo - giovedi' e venerdi' non dovrebbe piovere nel pomeriggio-sera) Fabio "Adam01"
Raga purtroppo dopo ultimi "eventi" di venerdi' sera non riesco a essere presente sia per giove che per venere,Porca Miseria! ,saro' a zena fino a Mercoledi' poi parto e fino a dopo Pasqua non ci sono,per cui fino a mercole per me si altrimenti saro' con voi con i miei pensieri,perche' ameno con quelli non ho mai mancato ad un appuntamento........Peccato non e'giusto!!!!!!!!!!
Esatto!........quindi occorre fare Giovedì!
Ragazzi.........mi hanno appena dato una notiziaccia!
Giovedì non ci sono! Cosa ne dite se facessimo Mercoledì?........in più si aggregherebbe anche frein! Fatemi sapere!
| ||