Bart ha scritto::chain:
Questo sarebbe l'avatar ideale del Bepi
Ciao scusa cosa intendi come L'Avatar ideale?
| |||||
Ciao scusa cosa intendi come L'Avatar ideale?
Ciao Bart, dopo una lunga latitanza dal forum per gravi problemi che mi hanno indotto anche a boicottare un paio di raduni (compreso il mitico Mugello),eccomi qua: e quale migliore occasione x rivedere un caro amico se non il concerto del famoso Bepi (io non lo conoscevo ). Quindi, s.c., presente.
Bentornato Luca, Piu' avanti mettero' i dettagli anche perche' ancora non so' a che ora inizia ed il posto.
Ho chiesto i dettagli :
Beh, no...anche perchè in tal caso sarei di Barletta! ----- Original Message ----- From: Bartozzi, Alberto (GE Comm Fin) To: Il Bepi Sent: Thursday, August 27, 2009 9:39 AM Subject: R: Info Concerto di Cassano D'Adda Caspiterina che rapidita', Ma chi sei il figlio/a segreto/a di Mennea ? Grazie mille -------------------------------------------------------------------------------- Da: Il Bepi [mailto:info@ilbepi.com] Inviato: giovedì 27 agosto 2009 9.38 A: Bartozzi, Alberto (GE Comm Fin) Oggetto: Re: Info Concerto di Cassano D'Adda Ciao. L'ora sranno presumibilmente le 21.00 o le 21.30 e il posto, che io sappia, è una piazza. Appena ho in mano il contratto ti farò sapere! Ciao! Il Bepi ----- Original Message ----- From: Bartozzi, Alberto (GE Comm Fin) To: info@ilbepi.com Sent: Thursday, August 27, 2009 9:35 AM Subject: Info Concerto di Cassano D'Adda Ciao Grandi Sto' organizzando un raduno : http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=19808 Vorrei sapere l'ora ed il posto dove si terra' il concerto Grazie Alberto
Salve a tutti ma non ci si incontra prima per bersi una birra o un caffe visto l'orario?
ops. il ritrovo non mi è chiaro
Non mi hanno ancora scritto dove sara' il concerto. Cassano non e' grande lo troviamo di sicuro.
Il ritrovo per andare a Cassano ? Dato che saremo in 3 non sara' difficile trovare un'accordo.
Un'idea potrebbe essere che ci incontriamo io,massa e carpi nei paraggi di monza, cinisello e poi veniamo insieme verso quel di caponago. Questo, logicamente, sempre salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
Tu e Massa sicuramente si', Angelo abita esattamente dall'altra parte, per lui penso che sarebbe meglio farsi trovare sulla Padana. Comunque abbiamo ancora tempo,
la birretta e l'incontro potete organizzarlo da greg, che è del paese e hà un bar lì...
(greg è un iscritto che siamo andati a trovare prima delle ferie.) vivi e lascia vivere
Se po' fa' Mi sembrava fosse di Canonica
| ||