| |||||
![]()
sono i ragazzi del 650..lo stanno organizzando loro a dare una mano ai ragazzi di vallalta... esattamente non li conosco tutti..ti dico che ce' gigi lusap di torino il bistecca e sberla di milano....non so se li conosci.. c'erano al giro a torino...che avete fatto...quest estate...
![]() e iragazzi di bologna? non viene nesuno?
dobbiamo sempre andare noi dalle loro parti?.... ![]() ![]() ![]() ![]() dai su....pelandroni.. tigre..sting..e compagnia viaggiante..enri..vinni (tu sei gia' segnato di la?)..... da come vedo mi sa che ci sara' un bel po' di gente quest anno....
![]() Giordano io sinceramente devo sentire il "capo" e vedere cosa dobbiamo fare
![]() diciamo che saprò essere più preciso tra 2/3 giorni ![]()
![]()
![]() giordiiiii per cortesia dato che non sò dove sia sta vallata se potresti essere più preciso almeno la strada la provincia il paese!!!
almeno calcolo il tempo i km e decido ma sta valle può essere anche sulle murge!!!!! ![]() ![]() vivi e lascia vivere
![]()
Vallalta di concordia sulla secchia modena,da limbiate 219 km ![]()
![]() grazie stefano!!!
![]() ![]() della mia zona non c'è nessuno??? ![]() dai raga non è impossibile!!! vivi e lascia vivere
![]() appuntamento interessante ma ho gia preso impegni con la morosa e se gli do buca mi decapita..non credo di venire almeno che non riesco a cambiare il programma e convincerla a venire in moto fino a li..
![]()
c'e' un tot di gente di milano e dintorni che vengono giu'..fanno parte del forum del 650.....e penso che alla fine si incontrano con quelli di torino all area di servizio di fiorenzuola (dir. bologna) poi escono a modena nord...e poi ce li porto io a vallalta.. comunque vallalta e' un paesino nel comune di concordia sulla secchia tral eprovincie di mantova e modena....
![]()
dox..quale risposta migliore se non quella di portare anche lei.. le dici " cara dai monta su che andiamo a fare un girettino ..e poi la porti giu' da noi.. e vedrai che vi troverete bene" lo dico perche' e' successo ad un npostro amico di berghem (magio ndr)..al primo appuntamento ha preso la sua morosa (manu) e l'ha portata in puglia col ciccio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() sulla compagnia non ci sono dubbi sempre trovato molto bene..
il vero problema è che lei ha puara di andare in moto ed sarà salita si e no 3-4 volte faccio una fatica allucinante a convincerla a venire in moto per fare magari 10 km figuriamoci se gli dico andiamo a modena e torniamo... proverò a convincerla e vediamo il dafarsi vi terro aggiornati..
![]() 04/10/2009 - Scooter raduno 2009 VallaltaAbito a 33 km da Vallalta non posso mancare.
Sarà l'occasione per conoscere qualcuno del club. Ciaoooo Luciano
![]()
![]()
![]() | ||