rod61 ha scritto:Ma alla Dolce Lucia non fanno i bicchierini allo zabaione!!!
![]()
![]()
![]()
Non si potrebbe fare al Bar Sole???

Quasi quasi vengo anch'io....

| |||||
![]() ![]() Quasi quasi vengo anch'io.... ![]()
![]()
![]() Ragazzi se tutto va bene ci vediamo la' sabato mattina, così poi si và per negozi visto che iniziano i saldi.......pero' noi veniamo in scooter a 4 ruote
![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() Grandi ragazzi!!! Così mi piacete!!!
Ma mi spiegate perché organizzate queste cosette proprio quando io lavoro? Come ***chia fate? Avete la sfera di cristallo? Se volete rendermi partecipe, vi aspetto dove già qualcuno è venuto, ma non potrò farvi molta compagnia, dovrei essere solo soletto. Ma un vostro saluto lo accetto volentieri! Besitos! SI VIS AMARI, AMA
![]()
È tutta colpa di Remo!!! È sempre colpa sua!!! ![]() ![]()
![]() è quella di fronte al centro commerciale??? cioè di fronte al palazzo di fianco al centro commerciale
![]()
![]() .........99.99% ci sarò anche io ....così iniziamo veramente bene l'anno ....perchè chi vede i ragazzi del burgman400 il due dell'anno li vede tutto l'anno...iuppy
![]() sì dico il centro commerciale in centro non quello del cinema o l'euromercato
dico quello dove c'è euroelettrica-mi sembra la coop o un altro supermercato-una clinica veterinaria ecc....
![]()
![]()
![]()
![]()
il fatto è che stai sempre a lavorà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi me paghi almeno un caffè è? ![]()
![]() Ciao a tutti e auguri passati di buona natale approfitto ih ih anche quelli di buon anno. direi comunque giusto per dare il tocco finale due pasticcini ci possono ancora stare naturalmente tutti in due ruote
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||