| |||||
Ago c'è, non pranzo,ovviamente se nn piove.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Dipende, Remolè: nel 2008 è stata una giornata bellissima!
Tigr8 c'è non a pranzo, panino e via
A dir la verità ci sarei stato anche l'anno scorso se non fosse venuto il diluvio universale
Si si, bellissima giornata sotto ogni aspetto!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
se non piove come l'anno scorso ci sono anch'io,
rod, in quella foto il mio ciccio aveva 1 mese no pranzo Ultima modifica di bruno il gio feb 11, 2010 9:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Presente e come tutti voi non a pranzo.
Se la giornata è bella come nel 2008, vedremo di organizzare un giretto in zona tipo la proposta di Giordy dell'anno scorso a Pizzighettone o altro. Chi è del posto (o lo conosce) prepari qualche bel giretto.
Presente!!! Ci sono anche io più la zav, senza pranzo!! Naturalmente tempo permettendo!!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Posso confermare in pieno!!!!Ricordi Bart??? Pero' e' stato bellissimo tornare a casa con il diluvio!!! Quest'anno penso di venire con la zav, meteo permettendo...
| ||