Azz<segnami con riserva,confermerò più avanti
ovviamente con zav
| |||||
Azz<segnami con riserva,confermerò più avanti
ovviamente con zav ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Penso che sia inutile che dica che siete tutti i benvenuti, ma visto le scarse adesioni, devo dire:
siete tutti i benvenuti! ![]() ![]() ![]() Per venesian, genesi e scozzesi ed Andrea, noti spilorcioni la stima del costo a testa è di circa 7 € all comprensive! I piccini non pagano, tanto mangiano poco! Giordi se viene paga il doppio .... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Marcello e Maria presenti!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Guardando le foto mi viene un'acquolina in bocca...
![]() ![]()
![]()
![]() Ciao "gnari"
![]() ![]() Ultima modifica di Bruno61 il sab apr 17, 2010 1:23 am, modificato 1 volta in totale.
![]() Addestramento Lumache Da CorsaCari Addestratori , mia Zav & Zavetta vorrebbero partecipare al corso di " Addestratori Lumache da Corsa" . Potete iscriverle ?
Thanks . ![]() ![]()
![]() ....visto che siamo nuovi ci farebbe piacere unirci a voi. percio i selvatici 80 ci sono tutti e due. ( grigliata suggerita dal maial).
![]()
![]()
![]() ![]() visto che la pensi così.....aggiungimi insieme alla Ile!! ![]() Se è come in foto spendo anche il doppio! ![]()
![]() ok visto che siamo tutti ben accetti prova a segnare anche me conferma definitiva appena so le date del lavoro cioè appena e se mi chiamano a firmare il contratto
Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]()
°Cla° mettiti d'accordo con Marcello "Maemar" per il viaggio visto che venite da Genova ![]()
![]() | ||