|
da maemar » lun ago 09, 2010 3:42 pm
Evvai!!!!
Finalmente potremo farvi conoscere, oltre all'acquario, parte delle bellezze della Liguria!!
Se riteneste di venire sabato 25, cosa consigliabile, mi metto a disposizione per cercare un albergo accogliente e non esoso per il pernotto e se il gruppo si allargherà forse potremo bypassare le code all'acquario ed avere una guida personalizzata.
Io avrei già qualche idea su cosa farvi visitare ma soprattutto cosa e dove mangiare, aspetto però i consigli ed il placet degli amici Liguri!
A settembre!
Marcello
PS Anche noi avremo la graditissima partecipazione di un "mister x" & family che però vuole assolutamente mantenere l'anonimato.
PPS Non farò il suo nome neanche sotto tortura

-
maemar
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Marcello
- Modello scooter o moto: B650 - L1 Black Bear
da Domycos78 » lun ago 09, 2010 6:32 pm
Non possiamo mancare...
Domy, Vicky ed erede in assemblamento (  ) Presenti... 
-
Domycos78
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: grazie ...stato di m...a :-(
da Brunone » lun ago 09, 2010 9:42 pm
Ragazzi Genova non è solo acquario, ha il più grande centro storico d'Europa, ha delle zone a pochi minuti di moto con degli scorci panoramici sulla città , da spianata Castelletto si possono vedere i tetti di Genova, il Righi offre un'incantevole panorama sulla città , DeFerrari e i suoi palazzi, via Garibaldi le sue funicolari, Galleria Mazzini via XXV Aprile, la Lanterna..... e Boccadasse con il suo mare che ha ispirato tutti i nostri cantautori.........è la mia città e scusate se ne sono orgoglioso ed innamorato !!!
-
Brunone
- Fedele

-
- Nome di battesimo: Bruno
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
-
Type S
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K9 blu
da Frau » lun ago 09, 2010 10:05 pm
Brunone ha scritto:Ragazzi Genova non è solo acquario, ha il più grande centro storico d'Europa, ha delle zone a pochi minuti di moto con degli scorci panoramici sulla città , ......
Parole sante Brunone
Il Tigr8 ed io abbiamo lanciato l'idea come pretesto per venire a Genova poi se sarà acquario o meno non è un problema.
Personalmente preferisco visitare i posti che Marcello più volte mi ha descritto al telefono ma mi và comunque bene tutto.
Per quanto mi riguarda avete carta bianca per tutto,per l'itinerario tenete presente che alcuni di noi (tra cui io) saranno in macchina 
-
Frau
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: T.S.
da Freìn » mar ago 10, 2010 11:58 pm
.....Ma e' bellissimo!!!!!!!!!!
Anch'io mi rendo disponibile per l'organisation......
Ovviamente presente!!!!!!!
-
Freìn
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: T-Masi 2009 HIGH TECH SILVER
da Brunone » mer ago 11, 2010 2:10 pm
Molti di voi non sanno che a pochi passi dall'acquario ci sono delle frigittorie antichissime e, una è Sottoripa fronte all'acquario, fanno dei frisceu (fritelle) che sono uniche, la panissa fritta, è farina di ceci impastata, fatta raffreddare e fritta, senza contare le varie leccornie liguri. Altra frigitoria è dalle parti di piazza Cavour , farinata da urlo, baccalà fritto e friscieu. Era il modo veloce di mangiare degli operai di una volta il Mac Donald di ora, ma con delle cose ............erano OGM ,Organismi Geneticamente Meravigliosi
Poi in vico della Casana c'è la più antica tripperia (credo) di Genova, ma lì la trippa l'acquisti e te la porti a casa, io da bambino ci andavo a fare colazione, altro che estathè e Kinder brioche, brodo di trippa ,formaggio gratuggiato e pane, che meraviglia !!!!
-
Brunone
- Fedele

-
da Serialcycler » mer ago 11, 2010 2:27 pm
Questo è un programma degno di Dentininapoletano, ci manca solo la sfogliatella riccia e scommetto che ci troveremmo il condominio al completo.
Direi proprio di poterci essere con 2 zavorre. Ovviamente in auto (purtroppo)
Complimenti ed un carissimo saluto
-
Serialcycler
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K9 Black
da Brunone » mer ago 11, 2010 3:36 pm
Và bè dai giuro che ti posterò le foto di tutto quello che ci ingozzeremo.....con la descrizione minuziosa di ogni sapore, retrogusto e profumo........PROMESSO!!
-
Brunone
- Fedele

-
| |