Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

Messaggioda maemar » lun ago 09, 2010 3:42 pm

Evvai!!!!
Finalmente potremo farvi conoscere, oltre all'acquario, parte delle bellezze della Liguria!!
Se riteneste di venire sabato 25, cosa consigliabile, mi metto a disposizione per cercare un albergo accogliente e non esoso per il pernotto e se il gruppo si allargherà forse potremo bypassare le code all'acquario ed avere una guida personalizzata.
Io avrei già qualche idea su cosa farvi visitare ma soprattutto cosa e dove mangiare, aspetto però i consigli ed il placet degli amici Liguri!
A settembre!
Marcello

PS Anche noi avremo la graditissima partecipazione di un "mister x" & family che però vuole assolutamente mantenere l'anonimato. :49:

PPS Non farò il suo nome neanche sotto tortura :49:

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
maemar
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Marcello
Modello scooter o moto: B650 - L1 Black Bear

Messaggioda nik » lun ago 09, 2010 5:02 pm

:mumble:

o questa , o " terre di mezze 4" . Una delle due !
nik
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: F 850 GS

Messaggioda Domycos78 » lun ago 09, 2010 6:32 pm

Non possiamo mancare... ;)

Domy, Vicky ed erede in assemblamento ( :lol: ) Presenti... :D
Domycos78
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: grazie ...stato di m...a :-(

Messaggioda tigr8 » lun ago 09, 2010 6:53 pm

Sarà maglio!! anche perchè ai bambini piace vedere i pesciolini :lol: :lol: :lol:
tigr8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: "Ciccio" Burgman 650 Grigio

Messaggioda Ghost Man » lun ago 09, 2010 8:23 pm

Io se serve qualcosa zona Levante Marcello ha il mio numero ci sarò il Sabato l'acquario lo salto ci sono stato tante di quelle volte che conosco i pesci per nome :D e poi lunedì inizio a lavorare :ciaociao:
Ghost Man
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: fabrizio
Modello scooter o moto: B400 k9 Black

Messaggioda Brunone » lun ago 09, 2010 9:42 pm

Ragazzi Genova non è solo acquario, ha il più grande centro storico d'Europa, ha delle zone a pochi minuti di moto con degli scorci panoramici sulla città, da spianata Castelletto si possono vedere i tetti di Genova, il Righi offre un'incantevole panorama sulla città, DeFerrari e i suoi palazzi, via Garibaldi le sue funicolari, Galleria Mazzini via XXV Aprile, la Lanterna..... e Boccadasse con il suo mare che ha ispirato tutti i nostri cantautori.........è la mia città e scusate se ne sono orgoglioso ed innamorato !!!
Brunone
Fedele
Fedele

Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Type S » lun ago 09, 2010 9:53 pm

Io ci sono e non ci sono, o meglio salvo imprevisti alla cena di sabato sera ci sono di sicuro, il giorno dopo non lo so ed è meglio che non faccio programmi tanto io sono del posto ci metto poco a raggiungervi, però mi sto già preoccupando, cosa vuol dire ci saranno delle sorprese (già letta un paio di volte), non facciamo scherzi, c'è già Maial che sbafa di brutto, non è che si presenta anche Dentino eh!!!
:lol: :lol: :lol:
Type S
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K9 blu

Messaggioda Frau » lun ago 09, 2010 10:05 pm

Brunone ha scritto:Ragazzi Genova non è solo acquario, ha il più grande centro storico d'Europa, ha delle zone a pochi minuti di moto con degli scorci panoramici sulla città, ......

Parole sante Brunone ;)

Il Tigr8 ed io abbiamo lanciato l'idea come pretesto per venire a Genova poi se sarà acquario o meno non è un problema.
Personalmente preferisco visitare i posti che Marcello più volte mi ha descritto al telefono ma mi và comunque bene tutto.

Per quanto mi riguarda avete carta bianca per tutto,per l'itinerario tenete presente che alcuni di noi (tra cui io) saranno in macchina :D
Frau
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: T.S.

Messaggioda Freìn » mar ago 10, 2010 11:58 pm

.....Ma e' bellissimo!!!!!!!!!!
Anch'io mi rendo disponibile per l'organisation......
Ovviamente presente!!!!!!!
Freìn
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: T-Masi 2009 HIGH TECH SILVER

Messaggioda Brunone » mer ago 11, 2010 2:10 pm

Molti di voi non sanno che a pochi passi dall'acquario ci sono delle frigittorie antichissime e, una è Sottoripa fronte all'acquario, fanno dei frisceu (fritelle) che sono uniche, la panissa fritta, è farina di ceci impastata, fatta raffreddare e fritta, senza contare le varie leccornie liguri. Altra frigitoria è dalle parti di piazza Cavour , farinata da urlo, baccalà fritto e friscieu. Era il modo veloce di mangiare degli operai di una volta il Mac Donald di ora, ma con delle cose ............erano OGM ,Organismi Geneticamente Meravigliosi
Poi in vico della Casana c'è la più antica tripperia (credo) di Genova, ma lì la trippa l'acquisti e te la porti a casa, io da bambino ci andavo a fare colazione, altro che estathè e Kinder brioche, brodo di trippa ,formaggio gratuggiato e pane, che meraviglia !!!!
Brunone
Fedele
Fedele

Messaggioda Serialcycler » mer ago 11, 2010 2:27 pm

Questo è un programma degno di Dentininapoletano, ci manca solo la sfogliatella riccia e scommetto che ci troveremmo il condominio al completo.

Direi proprio di poterci essere con 2 zavorre. Ovviamente in auto (purtroppo)

Complimenti ed un carissimo saluto
Serialcycler
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K9 Black

Messaggioda dentinonapoletano » mer ago 11, 2010 3:32 pm

Brunoooooooooooo non mi dire ste cose altrimenti mi metto a malattia e corro :cry: :cry: :cry: mi sarebbe molto piaciuto prendere parte a sto giro ma già sò di un pò ( :x :x un pò tanti ) problemi a lavoro per settembre e quindi nun pozz .... ma voi comunque abboffatevi pure per me :cry: :cry: :cry:
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda Brunone » mer ago 11, 2010 3:36 pm

Và bè dai giuro che ti posterò le foto di tutto quello che ci ingozzeremo.....con la descrizione minuziosa di ogni sapore, retrogusto e profumo........PROMESSO!!
Brunone
Fedele
Fedele

Messaggioda tigr8 » mer ago 11, 2010 4:35 pm

Bruno mettetevi daccordo voi, Frau ed Io abbiamo lanciato l'idea per venirvi a trovare, sappiate che siamo quasi tutti in macchina visto che veniamo con le famiglie al seguito ;) poi portateci dove volete, l'acquario è uno di quei posti che vorremo visitare perchè non lo abbiamo mai visto e se ne sente parlare tanto :ok: l'importante che non saltiamo la focaccia e........ :D :lol: :lol: :lol:
tigr8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: "Ciccio" Burgman 650 Grigio

Messaggioda Brunone » mer ago 11, 2010 7:10 pm

Tranquilli che vi toccherà l'overdose di focaccia genovese e tour presso l'acquario di Genova come minimo stabilito dalla legge! :lol:
Brunone
Fedele
Fedele

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Nord