| |||||
...Più dettagli...... ed anche se vengo da Brescia, moooolto probabile che ci sarò!
Burghi 400 K6 i.e - Grigio Antracite
ex Burgman 250 Businnes Blu Nikname: ex Gianfry......
![]() mmm... la cosa è molto interessante.....quando vi dovrei dare l'ok?? fatemi sapere che se posso....verrò di sicuro!!! tenetemi aggiornato...
![]() Re: Pizzata
Adesioni Pulker Robocop Kino + zav. Emylo + zav. Carime Gionfra Pongo Goloso Ste400 Migo80 Volendo prima della pizzata potremmo fare un aperitivo presso il bar/caffè che frequento abitualmente che si trova nei pressi dei navigli per poi recarci direttamente in pizzeria. Per chi viene da fuori fisserò un appuntamento in un luogo comodo e semplice da raggiungere. Ultima modifica di Pulker il gio apr 20, 2006 1:34 pm, modificato 4 volte in totale.
![]() Re: PizzataConfermo la data del 28/04 ore 20 aperitivo ore 21/21e30 pizza.
![]()
![]()
![]() Ragazzi perdonate la domanda ma ovviamente io vengo col burghy, sempre tempo permettendo!
Attendo dettagli circa luogo e ora! P.s le zavorrine? "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]() bhè...di sicuro anche io vengo con il burghi....e poi direi che se così non fosse....addio...avete presente i parcheggi al venerdì sera.....poi zona navigli....CIAOOOOOO!!!
cmq speriamo che il tempo regga!!!
![]() Re: Pizzata
Ho aggiornato la lista. Allora l'aperitivo sarà presso il "Cafè Clubino" in V.le Gian Galeazzo angolo via Cosseria in zona P.za XXIV Maggio. Da li ci recheremo presso la Fabbrica una pizzeria sul Naviglio Grande. Se le zavorrine vogliono partecipare ovviamente non ci sono problemi. Per quanto riguarda i partecipanti da fuori provincia sono pregati di contattarmi con msg privati. Ultima modifica di Pulker il gio apr 20, 2006 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() mezzoAuspico che tutti partecipino alla pizzata con l'amato mezzo...parte del divertimento sta proprio in questo!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() Re: mezzo
Certo che sì, e ti confermo anche la presenza della mia zavorra! A presto! Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Re: mezzo
aggiorno immediatamente..... ![]() ![]()
![]() anch'io con zavorrina!
p.s copri il n° di cell chi lo vuole te lo chiede in pm!Lo dico per te! ![]() "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]() Ciao non essendo pratico..potresti mettere l'indirizzo della pizzeria???
Nel caso mi liberi....e se fosse possibile spostare per il 29 altrimenti Pongo non può venire..... ciao ciao ![]() ![]()
![]() ....mmmeccomi quà ...
allora, purtroppo impegni lavorativi mi dicono che il 28 sera saro' impegnato con Tutti gli amici e nemici della città di Milano fino alle ore 24,10 s.c.,....quindi.... ...ragà ....o ci si sposta come data per il 27 o per il 29....o non riesco ad essere dei vostri..... Intanto....ciao ciao ciao La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||