| |||||
ahahahBerto nn escludo che tu un giorno possa vedermi arrivare da Roma...ma nn sono in Italia e tornare dopo 7 mesi fuori per lavoro significa dedicare un pò del mio tempo alla famiglia...Spero comunque che nei prox mesi ci sarà occasione di venire a passare bei momenti con voi...
Re: ahahah
Spiegazione perfetta...la tua .... in qualsiasi caso.. precedenza sempre alla propria famiglia... ...occasioni per trovarci... ci saranno sicuramente...
Tu non provare a fare scherzi.... ..... ......aggiunto....
Bravo Mario che ci hai aggiunti alla lista.......(non è che stà crescendo in te l'istinto femminile di leggere tra i pensieri altrui )
Grazie da parte Mia e da Lina
Sono io che ringrazio voi.... No no niente istinto femminile...mi pare di ricordare che, qualche cosa in merito era già stato detto venerdì scorso a Desio...
Ciao Mario, si avevi accennato a questo giro e penso di esserci, intanto segnami, poi vedremo
Una domanda...visto l'orario del rientro, la sponda veneta del lago di garda, non sarà un tantino più "affolata" di quella lombarda ?
si, sicuramente è affollata, anche perchè al pomeriggio la sponda ovest è in ombra, però sono passato tante volte e non è malaccio (opinionepersonalissima ovviamente)
Si Bruno... come ha sottolineato anche Gianni, sarà molto probabile che nel pomeriggio ci sia più traffico del normale...dopo di che, anch'io ci sono già passato in una domenica d'estate con il ciccino...e non mi è parsa una cosa impossibile...bisognerà stare un poco più attenti... del resto la sponda Bresciana oltre al fatto che ha più lunghi tratti in galleria, al pomeriggio va in ombra.... Comunque io ti aggiungo alla lista...eventualmente mi farai sapere....
e non è meglio se va in ombra ???
passando da quella bresciana inoltre si può andare a vedere la strada nella roccia di Tremosine... comunque sia il giro spero proprio di esserci
Bruno io quando vado con il preferisco viaggiare al ... dopo di che, modificare un percorso non penso sia impossibile...purchè stia bene a tutti quelli che hanno già aderito con loro partecipazione, al percorso originale....nessuno escluso....
| ||