| |||||
Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - CremonaIn teoria dovrei esserci anch'io !!!
![]()
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - CremonaGià in 16 ... apperò
![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]()
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - Cremona![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - CremonaDico di si ma con diversi punti ?????. Dovrò vedere se lavoro e se il mezzo non ha problemi.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - CremonaSe non casca il mondo ci saro`anchio. (per Mauro56)ci sentiremo piu`in la per farci compagnia durante il viaggio.Buona domenica a tutti. ciaoooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: R: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - Cremona
Va bene siro, con piacere. Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - CremonaPer adesso sono in forse ma vedremo come fare
![]()
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - Cremona.... devi solo provarci a non esserci .......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - Cremona
Io ci sarà vestito da caccia grossa ...... ![]() Ci vuole qualcuno che tenga l'elenco, dato che gattopigro lancia il sasso e poi si ferma li ! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - CremonaPer aggiornare il topic di Gattopigro o aprirne uno appena sotto ci vogliono i poteri dei VERDI
![]() attendiamo fiduciosi ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - CremonaDovrei esserci pure io con Zav Eleonora ..... al limite senza .....
![]() pranzo: ma non facciamo la solita grigliata???????? per aprile sono a posto, a maggio dovrei lavorare ben 3 domeniche ... e forse pure i sabati sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - CremonaHo inserito sul post iniziale l'elenco dei partecipanti all'incontro.
Prego Gattopigro e tutti quelli che non hanno voglia/possibilità di seguire gli appuntamenti che indicono, di evitare di farlo, lasciando questo compito a qualcun altro. ![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: 07/04/2013 - 8° Scooter Raduno - CremonaPER LE PARTECIPAZIONI (NON QUELLE DI NOZZE)
QUI (se poi qualche sfaticato con i superpoteri lo volesse anche chiudere......) [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() | ||