Knarf ha scritto::lol:ma avete capito bene che la signorina che tiene la bandiera non ci sarà ?
![]()

talvolta l'apparenza inganna !!!!!

| |||||
Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (Mod
![]() ![]() ![]() talvolta l'apparenza inganna !!!!! ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (ModHo avuto il dubbio ma sono nel mese del pensarbene
![]()
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (Mod
attento che a pensar bene capita di prenderlo nel didietro ..... è a pensare male che ogni tanto la si indovina !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perlomeno, il detto dice così !!! ![]() e comunque, dato l'oggetto della foto, è un rischio da correre ............ Ultima modifica di ivanrog il gio gen 24, 2013 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (Mod
Franco io vengo accompagnato dalla moglie spero ben non ci sia altrimenti son schiaffi che volano ![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (ModModificato il topic d'apertura: 30 euro a testa tutto compreso!
![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (ModOttimo meno del solito
![]() ![]()
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (ModNiente pranzi e cene... per me è un periodo di diete e austerità ....
![]() Sbafate anche per conto mio, e divertitevi... ![]() Certo che andare in un locale brasiliano a compiere i peccati soltanto della carne cotta.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (ModBertoooooooo!!!!!
Ci penso io per te ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (Modtigre, ultimamente non hai mai postato così tanto da quando hanno aperto sto' topic .......
![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (Moddomattina ti dico Robbè
![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (ModSono ancora in stand bye
![]() Spero di confermare nei prossimi giorni ![]()
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (ModIvan questa è musica per le mie mandibole
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (Modse vengo sarò da solo Roby
![]() ti faccio sapere più in la se non è un problema ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (ModStasera confermo il tavolo al ristorante.
Se qualcuno si vuole aggiungere non ci sono problemi, per ora siamo in 18. ![]() Appuntamento domenica verso le ore 12.45 / 13.00 davanti al ristorante. Spero di arrivare in orario, devo passare prima a casa da mia madre per darle la pappa... ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: 03/02/2013 - Pranzo senza ritegno in stile Brasil!! (ModRoby a me/noi non ci contare
![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() | ||