mi spiace Laura .......
comunque non c'è da prenotare niente e se potrai verrai .......
| |||||
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013mi spiace Laura .......
comunque non c'è da prenotare niente e se potrai verrai ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Accidenti laura volevo fari provare Ginger !
Sarà per la prossima! ![]() Ultima modifica di Bonvi il mar mar 12, 2013 7:59 am, modificato 1 volta in totale.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013gonger ....
![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013è no Laura, questa non me la dovevi fare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ciao a tutti belli & brutti!! Ahh..
E da un' po' che sono assente e mi dispiace non sentirvi ma ora mi sono riattivato col cell nuovo e vi voglio confermare che con la mia Compagna. Siamo presenti al raduno. Buona notte a tutti. By Enzo & Vali
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013![]() ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013...laura ci dispiace anche a noi non vederti. Comunque ci sarà modo prossimamente.
Saluti.
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Grazie,
Ti saluta la Valentina.
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Laura..... mi spiace per la tua assenza a Cremona...
![]() Vorra dire che come ha già anticipato Bruno, passeremo un giorno a trovarti.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Conia bentornato....
![]() Ci rivediamo a Cremona.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
benritrovato e felice di avervi in gruppo !!!!!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013![]() ![]() ![]() devo metterti in lista ????? ai posteri l'ardua sentenza ......... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013![]() ![]() ![]() Ho sbagliato topic pensavo di essere nel Clan ![]() ![]() Vabbè Ciao lo stesso ![]()
![]() | ||