nik ha scritto:bruno ha scritto:Se mi sveglio sarò lì,![]()
colazionato e benzinato
![]()
![]()
![]()
che, si va assieme ?

| |||||
Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord
![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord![]() Ivano, Confermo la presenza con la mia Compagna. ENZO & VALE Bart noi ci aggiorniamo prima. ![]() ![]()
![]() Re: R: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del no
basta che mi fai sapere l'ora e Marcuzio si adegua sempre che non siano le 6 di mattina ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
voi due di solito venite col gruppo orobico/bresciano ..... non inquinate qui ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordScusate sono nuovo
![]() ![]() 1) come faccio a iscrivermi, c'è da pagare qualcosa, in caso affermativo rinuncio ![]() 2) io che vengo dalla città del petrolio e del gas, che strada mi consigli di fare ![]() 3) che vuol dire colazionati e pisciati ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord
1) non sei nuovo ma vecchio bacucco ........ 2) per cortesia, al SIGNOR organizzatore ....... 3) per iscriversi devo vedere se c'è posto, ma mi sa che non ce n'è ....... 4) se vieni dalla città del petrolio e del gas cerca di portare qualche tanica di benzina da 200 litri per il SIGNOR organizzatore ..... 5) se non sai la strada comprati un tom tom, se vuoi ti vendo il mio ![]() 6) colazionati, pisciati e benzinati .... ti farò un corso rapido di giargianes, scordati che sia gratuito ..... ti aggiungo all'appuntamento ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: R: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del noSignor therock..non disturbare ol sig ivanrog che non ha tempo per queste squinquiglie !!
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordNannino vengo io da te e poi andiamo insieme al ritrovo...
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord
![]()
![]() Re: R: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del noAllora !!??!!??
non si fa vivo nessuno ??? Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordAzzz Ivano, se offrivi la colazione di sicuro riempivi il parcheggio del Silos
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
"maister" ci vediamo lì Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord...sempre presenti... Speriamo solo che questo mese pazzo di Marzo si terrà il freddo,ghiaccio e pioggia. E che scoppia la Primavera. Ciao a tutti
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordivano segnami!
(in caso di pioggia non verrò) saluti da mitico56
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordMauro,in caso di pioggia credo che ci sia solo Ivano al parcheggio...
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() | ||