| |||||
Re: 15 giugno passi Baremonte, Crocedomini e ManivaSocio,non trovare scuse anche te!!
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 15 giugno passi Baremonte, Crocedomini e Maniva
![]() ![]()
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 15 giugno passi Baremonte, Crocedomini e ManivaNon vedo l'altro compagno di merende.......el tunisin
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 15 giugno passi Baremonte, Crocedomini e Maniva![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi dispiace ma il 15 Giugno potrò solo pensarvi...io quella domenica sarò a tenere compagnia a mia mamma... ![]() Auguro comunque a tutti i partecipanti di trascorrere una piacevole giornata... ![]() alla prox... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
.... pondero ....... e penso di esserci ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 15 giugno passi Baremonte, Crocedomini e Manivanannino prova ad informarti che sia aperto il crocedomini....ieri era chiuso....
salendo da bagolino, quasi in cima c'era un blocco di cemento che chiudeva la strada....[faccina boh] anche se credo che per il 15 sarà aperto....se è chiuso per l'inverno ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Vieni a spostare il blocco!!!! Asociale ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() Re: R: 15 giugno passi Baremonte, Crocedomini e ManivaNannino.. ok che sei un terrone
![]() Il crocedomini apre quando la strada è in sicurezza, volendo Fantaman ci potevi passare anche adesso. Attenzione che gli sterrati sono due, il Baremone stretto e "bruttino". Il crocedomini sterrato di 17km Personalmente eviterei il Baremone.... non merita nulla ed è anche pericoloso se trovate buche piene d'acqua come capitò a noi. Farei il giro passando da.... Lago d idro Bagolino Crocedomini Radar di dosso dei galli Maniva ....e in base all'orario decidete se riscendere a bagolino oppure in valtrompia. Se vuoi info chiamami, è un giro che conosco a memoria. Inviato dal mio Galaxy-Frau....pota
![]() Re: R: 15 giugno passi Baremone, Crocedomini e Maniva
Grazie Claudio, non mancherò, ti romperò le scatole se necessita ![]() e poi fatti una visitina dall'oculista ![]() ![]()
![]() Re: R: 15 giugno passi Baremonte, Crocedomini e Maniva
io rispetto sempre le leggi e i cartelli stradali...............[faccina che ha scritto del blocco......ma non che si è arresa] a proposito...una volta mi hai portato su una strada molto bella e tortuosa nelle tue zone, dove c'era una diga e una frontiera sommersa...dove la trovo??
faccio ancora molta fatica a socializzare.....ma ci sto lavorando...[faccina orco] ginecologo e notaio di FRAU!!
ciao Claudio...e chi se lo dimentica !!! ![]() ![]() ![]() @ Fantaman ciao Davide... il mio compaesano vi aveva portato alla diga di Valvestino ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
perrrrrrrrfetto!! ...grazie Bruno....[faccina 61] ginecologo e notaio di FRAU!!
Nannino che cazz mi fai fare ????? andiamo in moto o mountain bike ???? .... fammelo sapere entro il 14 ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() ![]() se non sbaglio hai una enduro agghingato da adventur ![]() ![]() ![]() oppure hai paura del vuoto ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 15 giugno passi Baremone, Crocedomini e ManivaBambini, se non ho capito male, il giro è stato annullato per improvvisi impegni personali dell'organizzatore.
Annagg.... Però almeno non me lo sono perso!!! ![]() ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() | ||