therock ha scritto:Landor ha scritto:...cosa si rischia?
sequestro del mezzo ed un bel po di Eurini di verbale
allora divertitevi
| |||||
Re: 100 valli
allora divertitevi ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: 100 valli
tutta la zona è piena di autovelox,colonnine e altro...e dall'altra parte del lago è ancora peggio,quindi occhi aperti se riesco fra qualche settimana faccio un giro e vi posto qualche fotina....se riuscite passate d'Arona a vedere San Carlone....
Re: 100 valliNannino quando avrai deciso l'orario ci farai sapere, comunque credo che per chi proviene da BG il punto migliore per incontrarci, sia appena dopo la barriera della Milano Laghi all'area di servizio Villoresi Est
Nel frattempo se ci sono suggerimenti migliori mi adeguo... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 13/07/2014 - 100 valliciao Nannino mi faro`sentire piu`in là
Re: 13/07/2014 - 100 valliMario, per l'orario aspettiamo cosa decide il papero, se non viene possiamo possiamo trovarci all'area di servizio Villoresi alle 9,00
Siro, spero di sentire, VENGO ANCH'IO
Re: 13/07/2014 - 100 valliSignori devo disdire la mia partecipazione ....impegno con zav (questa volta se salto rischio il divorzio)
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 13/07/2014 - 100 valliIl percorso è relativamente importante...la compagnia è invece molto importante...presente Nannino. io e zav
Re: R: 13/07/2014 - 100 valli
.... ha ragione .... sei sempre in giro ..... Inviato da ivanstrom S4 con Tapatalk. [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 13/07/2014 - 100 valli
mi spiace Bruno, sarà per la prossima volta
Re: 13/07/2014 - 100 valliBru, che occasione mancata
Re: 13/07/2014 - 100 valliGrazie Nanni per l'aggiunta in lista ,ciao ciao
piccolo OT Franco ci posti una tua foto, tanto per ricinfrescare le nostre menti, non vorrei incontrati e non riconoscerti
Re: 13/07/2014 - 100 valliciao a tutti vedo che sono già segnato d'ufficio
ho la patente cartacea ma regolare per la svizzera in quanto ci sono le scritte anche sulla A ok attendo info sugli orari cosi mi organizzo coi bergamaschi
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
..bella questa...però hai ragione Nannino.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 13/07/2014 - 100 valliSono impegnato a divorziare
Ve l'ho messa poco tempo fa nel Cafè
| ||