| |||||
Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: R: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)
Se ci sei tu e Ivano non vengo io..... ![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)Io sono a Loano in moto già da domani .... meteo permettendo ....
Perla di saggezza di ivanstrom S4 con Tapatalk. [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)Ago te sei asociale ...
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)Ivano vai in auto.....Pioverà.............
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)Bruno anche te sei asociale ....
![]() Re: R: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)Bruno e Ago ..... stessa fazza stessa razza .... :mrgreen:
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)ciao Manu
![]() acci...ma è questo weekend...pensavo più in la ![]() ho già un preso un impegno purtroppo...vado sempre a fare il bagnetto ma al lago d'Iseo ![]() mi spiace ma sarà per la prossima ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]()
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)Siete pieni di parole...
Divertitevi. Io vado. Buon fine settimana. * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buon fine settimana anche a te e a chi ti raggiungerà.. io non mi fido il meteo è incerto... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)Parto ora per Mestre,da amici....con puntatina a Jesolo,visto il meteo di domenica e che nessuno si decide....alohaaaaaa!!!!
Buon divertimento a chi va!! ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() Re: R: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti)[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: 5 - 6 luglio al mare in Liguria (Varigotti).. a proposito manu ....
Ho trovato una spiaggia con una palma ... se vieni qui te la prenoto Perla di saggezza di ivanstrom S4 con Tapatalk. [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() | ||