giannimore59 ha scritto:Ivano... nel caso mi dimenticassi....auguri!!!!
e vadaviaiciapp
Quoto........
| |||||
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nord
Quoto........ ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordsta ancora inseguendo il vitello per l'arrosto
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordUrca...urca......
Forse mi sono scordato qualcosa........ sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordOrmai è diventato un manzo!!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordMi sono fatto un nodo al.......
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordun puntino con il pennarello punta fine volevi dire!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordAh ah ah.....cosi non lo vedo.......
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordmi stavo dimenticando ancora..... porcapuzzola mi sa che il neurone è alla fine.....
vi confermo che la carne sarà di brontosauro.........sarà presente in sala un dentista per ogni evenienza si tratta di arrosto di vitello......state tranquilli sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nord .....io pur di esserci avrei mangiato anche il brontosauro...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
..... anch'io ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al NordMa io ci sarò....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordanche gallina bollita pur di rivedervi a presto
Siro... Ovvio che lo scopo principale è quello di ritrovarsi per trascorrere allegramente una divertente giornata in compagnia...oltre a scambiarci gli auguri per il Natale.. Però a me piace anche la gallina bollita...purchè sia una gallina da cortile, non di allevamento, e ripiena... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Scelta del menu pranzo di Natale su al Nordmi sa che necessariamente il mangiare passa in secondo piano, sperimentiamo domani
| ||